WWE Superstar Spectacle 2023 risultati e report: John Cena e Seth Rollins la coppia dell’India

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

WWE Superstar Spectacle 2023 risultati

WWE Superstar Spectacle 2023 risultati e report

WWE Superstar Spectacle 2023 risultati

Va in onda oggi, 8 settembre 2023, WWE Superstar Spectacle 2023 il ppv in scena in India, presso il GMC Balyogi Indoor Stadium di Hyderabad. Torna live la WWE in terra indiana, l’ultima volta nel dicembre del 2017. L’evento arriva subito dopo il grande ppv dell’estate Summerslam 2023 e Payback 2023 di qualche giorno fa. Proseguono le storie dei wrestler di Raw, Smackdown e NXT. Sarà sicuramente una card molto corta, in onore soprattutto agli atleti di origini indiane. Super ospiti The Great Khali e Jinder Mahal, ex campioni WWE. Grande assente invece Becky Lynch che ha avuto un problema tecnico con il volo. Tuttavia, The Man tornerà al grande evento di NXT per il titolo femminile contro Tiffany. John Cena sarà il volto copertina dell’evento indiano. A seguire: WWE Superstar Spectacle 2023 risultati e report.

WWE Superstar Spectacle 2023 risultati Kevin Owens e Sami Zayn vs Indur Sher

Kevin Owens e Sami Zayn vs Indur Sher (Sanga e Veer Mahaan) con Jinder Mahal, report: Dopo aver perso, quasi a sorpresa, il WWE Undisputed Tag Team Champion contro The Judgment Day a Payback, Owens e Zayn tornano in coppia contro i padroni di casa, ovvero gli Indur Sher (Sanga e Veer Mahaan). A bordo ring il supporto speciale dell’ex campione indiano WWE Jinder Mahal. Risultato: Drew McIntyre, Kevin Owens e Samy Zayn hanno sconfitto gli Indur Sher.

WWE Superstar Spectacle 2023 risultati Rhea Ripley vs Natalya

Rhea Ripley vs Natalya per il titolo di WWE Raw Women’s Championship, report: È sicuramente il match più atteso della serata indiana. Rhea Ripley difenderà il titolo femminile contro la brava Natalya. Arriverà una sorpresa proprio in India ? Risultato: Rhea Ripley ha sconfitto Natalya.

WWE Superstar Spectacle 2023 risultati John Cena e Seth Rollins vs Imperium

John Cena e Seth Rollins formano una coppia speciale che farà infiammare sicuramente la città di Hyderabad. Di fronte, gli Imperium, ovvero Ludwig Kaiser e l’italiano Giovanni Vinci, gli scagnozzi di Gunther il campione intercontinentale più longevo di tutti i tempi. Risultato: John Cena e Seth Rollins hanno sconfitto gli Imperium

WWE Superstar Spectacle 2023 risultati, altri match

  • Intercontinental Championship: Gunther ha sconfitto Shanky
  • Broon Breakker ha sconfitto Odyssey Jones
  • Natalya ha sconfitto Zoey Stark
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA