Susanna Biondo oggi, chi è la moglie di Rosario Fiorello

Chi è Susanna Biondo, la moglie di Rosario Fiorello ? Il successo del noto conduttore siciliano è stato da sempre sostenuto dalla sua compagna di vita. Anche se non hanno quasi mai esternato pubblicamente il loro amore, la coppia Fiorello e Susanna è una delle più longeve e autentiche dello spettacolo italiano. Nel giorno del matrimonio, infatti, Fiorello chiese un po’ di privacy “Questo momento è solo nostro, per favore rispettatelo. Poi vi prometto che ci potrete fare una foto”. Chi è la moglie di Fiorello ? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Susanna Biondo età e biografia
Data di nascita: Susanna Biondo età 58 anni è nata il 21 aprile del 1965. Sua sorella si chiama Marjorie Biondo ed è una cantante. Prima conoscere Fiorello, Susanna era sposata con l’imprenditore Edoardo Testa. Mentre Fiorello era legato negli anni Novanta con altre donne come Anna Falchi e Luana Colussi.
Che lavoro fa Susanna Biondo
Susanna si è laureata in Economia e Commercio. Ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia occupandosi di post-produzione e doppiaggio. Poi ha conosciuto Fiorello nel 1996, ai tempi della conduzione di Buona Domenica. Susanna ha continuato a lavorare nel suo settore, ma è diventata anche una spalla e a tutti gli effetti un’agente di Fiorello, seguendo tutti i suoi impegni professionali.
Susanna Biondo figli e vita privata
Fiorello e Susanna si sono incontrati nel 1996, ma la loro storia d’amore è cominciata ufficialmente dopo il programma tv “Karaoke”. Dopo 7 anni di convivenza, Fiorella e Susanna si sono sposati il 14 giugno 2023 presso la Chiesa sconsacrata di Caracalla, alla presenza di soli 17 invitati. Susanna ha avuto una figlia nel precedente matrimonio con Edoardo Testa, che si chiama Olivia Testa. Ha avuto una seconda figlia con Rosario Fiorello nel 2006. Si chiama Angelica Fiorello e oggi ha circa 16 anni. La coppia vive felicemente a Roma.