Quando l’amore bussa in ufficio film Tv8

Oggi va in onda Quando l’amore bussa in ufficio film Tv8 diretto da Alex Appel e Jonathan Lisecki, conosciuto con il titolo “Modern Persuasion”. La storia romantica ha come protagonista Wren, interpretata da Alicia Witt. Una donna che pensa solo alla carriera, finché non arriva il suo nuovo boss. Si chiama Owen ed è un suo ex (interpretato da Shane McRae). La pellicola riprende il genere di L’amore dietro la maschera. A seguire: Quando l’amore bussa in ufficio trama, cast, finale.
Quando l’amore bussa in ufficio trama completa
Wren Cosgrove è una donna felice, single e ossessionata dal lavoro che, dopo esser salita in cima alla scala aziendale, ogni sera trova in casa ad attenderla solo il suo gatto. Non c’è nessuno, infatti, ad attenderla se si esclude il suo animale domestico. Wren non si accorge del suo stato di solitudine, perché è troppo presa dalla sua professione. Un giorno, un certo Owen Jasper acquista la sua azienda. Jasper è un giovane manager, il suo ex ai tempi dell’adolescenza.
Quando l’amore bussa in ufficio finale
Quando si ritrova per lavoro a dover fare i conti con Owen Jasper, un suo ex, i vecchi sentimenti di Wren torneranno nuovamente a galla. La sua routine di single è destinata a finire.
Quando l’amore bussa in ufficio cast
- Alicia Witt (Wren)
- Lulu (Wentworth)
- Mark Moses (Grayson)
- Shane McRae (Owen)
- Li Jun Li (Rebecca)
- Daniella Pineda (Kate)
- Tedra Millan (Crystal)
- Liza Lapira (Lizzie)
- Jenn Harris (Maxine)