Olivia Testa oggi: età, padre, foto, lavoro e vita privata, chi è la figlia di Fiorello

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Olivia Testa oggi

Olivia Testa oggi, chi è la figlia di Rosario Fiorello

Olivia Testa oggi

Olivia Testa è conosciuta per essere la prima figlia di Rosario Fiorello, lo showman più famoso dello spettacolo italiano. In molti, infatti, la chiamano già Olivia Fiorello, anche se la realtà è leggermente diversa. Tutt’oggi, Olivia e la sua sorellastra Angelica appaiono in diverse foto insieme con papà Rosario, sebbene mantengano una vita privata lontana dai riflettori. Chi è Olivia Testa oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Olivia Testa età, padre e biografia

Data di nascita: Olivia Testa età 27 anni è nata nel 1993. Figlia di Susanna Biondo (madre) e dell’imprenditore Edoardo Testa (padre). Sua sorella è Angelica Fiorello, nata dalla relazione tra Rosario e Susanna. Dopo il matrimonio tra Fiorello e Olivia nel 2003, Olivia è diventata a tutti gli effetti come una figlia per Rosario. Infatti, è apparsa pubblicamente in diversi eventi insieme a Fiorello e in diverse foto su Instagram dell’account del conduttore.

Che lavoro fa Olivia Testa, figlia di Fiorello

Olivia ha lavorato come redattrice di Banijay e di Fremantle, è stata responsabile di produzione di Endemol e in altri uffici stampa come Sky e per Giorgio Armani. Ha studiato all’Istituto europeo di Design. Oggi è Project Manager presso l’Omnicom Media.

Olivia Testa vita privata

Olivia Testa oggi

Difficile scoprire altre informazioni sulla vita privata di Olivia. Rosario ha parlato diverse volte delle sue figlie “Non riesco ad arrabbiarmi con le mie figlie, quando tento di fare la voce grossa, loro ridono, mi definiscono un papà frizzante, poi dicono che le faccio ridere quando mi arrabbio. Sarà giusto?”. Olivia aveva un profilo Instagram privato (oggi cancellato). È possibile trovare foto recenti soltanto sull’account di Rosario Fiorellio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA