Luigi Calcara marito di Valerio Scanu: età, foto, lavoro, vita privata, di dov’è

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Luigi Calcara marito di Valerio Scanu

Luigi Calcara chi è il marito di Valerio Scanu

Luigi Calcara marito di Valerio Scanu

Valerio Scanu esce allo scoperto con la lieta notizia del suo matrimonio. Ebbene sì, l’ex cantante di Amici si è sposato il 7 settembre 2023 a Roma con Luigi Calcara. Chi è il marito di Valerio Scanu ? Un incontro folgorante tra i due ragazzi che proprio ieri pomeriggio hanno convolato le inattese nozze. I fan sono rimasti a bocca aperta dopo l’improvvisa notizia. Certamente è un momento di assoluta felicità per Scanu. Per i più curiosi, scopriamo chi è Luigi Calcara. La biografia e la vita privata.

Luigi Calcara età, biografia, di dov’è

Data di nascita: Luigi Calcara età 32 anni è nato a Castelvetrano nel 1990. La sua famiglia ha origini siciliane, nella provincia di Palermo. Suo fratello si chiama Alessandro Calcare, testimone del suo matrimonio. Si è conosciuto con Valerio Scanu nel 2020 tramite i social come ammesso dallo stesso ex cantante di Amici “Mi aveva scritto su Instagram commentando una foto a luglio 2020. Ha un profilo privato e siccome non eravamo amici ho trovato il messaggio per caso. Abbiamo cominciato a chattare e il giorno stesso ci siamo conosciuti di persona”.

Che lavoro fa Luigi Calcara

Calcara è un ingegnere e lavora all’Università La Sapienza di Roma come docente al dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica. Originario della Sicilia, si è trasferito a Roma, esattamente ai Castelli Romani, per studiare e lavorare. Ha un profilo Instagram privato.

Luigi Calcara vita privata

Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono sposati il 7 settembre 2023 in Campidoglio a Roma. Testimoni i fratelli degli sposi: Fabio Scanu e Alessandro Calcara. Sempre dai social, è stato pubblicato il video della proposta del matrimonio del cantante davanti ad amici e familiari. La data del 7 settembre è molto importante per Scanu che oltre alla gioia per il matrimonio si porta dietro anche la dolorosa perdita del padre a causa del Covid, avvenuta il 7 settembre 2020.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA