Come finisce Come ti ammazzo il bodyguard, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Come ti ammazzo il bodyguard

Come finisce Come ti ammazzo il bodyguard, trama e finale

Come finisce Come ti ammazzo il bodyguard

Stasera su Rai 4 va in onda Come ti ammazzo il bodyguard 2017 film diretto da Patrick Hughes. Un mix tra azione, thriller e commedia portato avanti da nomi altisonanti come Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson e Gary Oldman. Ritmi adrenalinici per un un mix di risate e azione ai massimi livelli. Michael Bryce, di mestiere guardia del corpo, deve proteggere l’ex assassino prezzolato Darius Kincaid, detestato nemico di lunga data, personaggio molesto e indisponente. Come finisce Come ti ammazzo il bodyguard. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come ti ammazzo il bodyguard trama completa

Michael Bryce era un agente di grande livello, ma ha perso la sua reputazione dopo un grave incidente. Oggi è una semplice guardia del corpo, ma è pronto a dimostrare di essere all’altezza in ogni occasione per tornare al suo vecchio ruolo che merito. Per questo accetta con riluttanza di essere l’accompagnare di uno dei sicari più pericolosi in circolazione, Darius Kincaid. Bryce si trova quindi chiamato a proteggere l’unica persona al mondo che vorrebbe vedere morta. Il compito è semplice, ma il viaggio nei Paesi Bassi si prospetta lungo e pericoloso. Dovranno per questo mettere da parte i loro rancori, tra corse in macchina al cardiopalma e una sfida con un pericoloso criminale dell’Est Europa.

Come finisce Come ti ammazzo il bodyguard

Arrivati ad Amsterdam, Kincaid fa fuori diversi criminali desiderosi di catturare il sicario. Durante la fuga, Kincaid rivela a Bryce di aver ucciso lui Kurosawa, i due litigano l’agente lo abbandona. Un gruppo di sicari attacca Kincaid, ma Bryce cambia idea e aiuta il criminale a fuggire da Dukhovich. Seguirà un’altra battaglia con Kincaid che insegue Dukhovich sul tetto dell’edificio. Il dittatore precipita dal tetto. Come finisce Come ti ammazzo il bodyguard ?

Come ti ammazzo il bodyguard finale spiegazione

Come finisce Come ti ammazzo il bodyguard

Dopo la morte di Dukhovic, Bryce guarisce dalle ferite e riprende la relazione con Roussell. Kincaid viene arrestato di nuovo per i crimini passati. Riuscirà a fuggire di prigione nel giorno del suo anniversario insieme a Sonia. Si ritrovano esattamente in Honduras, dove si sono incontrati per la prima volta,

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA