Ballo all’ultimo sangue film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Ballo all'ultimo sangue film Tv8

Ballo all’ultimo sangue film Tv8

Ballo all'ultimo sangue film Tv8
Ballo all’ultimo sangue film Tv8

Oggi va in onda Ballo all’ultimo sangue film Tv8 del 2021 diretto da Lindsay Hartley. Alcune ragazze che frequentano una scuola privata entrano in competizione per partecipare a un concorso. Ma la rivalità sfocia in tragedia. Questa, in breve, è la storia Deadly Debutant con protagoniste Anna Phillips e Sophia Wilson, interpretate rispettivamente dalle attrici Angelina Boris e Natalia De Mendoza. La pellicola riprende il genere di Una cheerleader in pericolo o Ossessionato da te. A seguire: Ballo all’ultimo sangue trama, cast, finale spiegazione.

Ballo all’ultimo sangue trama completa

Un gruppo di popolari ragazze di una scuola privata partecipa a un concorso di debuttanti molto sentito e rispettato, a tema regale. L’obiettivo delle ragazze è vincere l’ambita corona. La competizione diventa, appunto, un ballo all’ultimo sangue con sabotaggi di ogni tipo. Anna, fidanzata con Kenny, si occupa della gestione insieme a sua madre. Poi c’è Sophia, una studentessa “nerd” che non vuole partecipare perché non si sente all’altezza. La sua insegnante la incoraggia, perché in caso di vittoria potrà ottenere la borsa di studio nella scuola dei suoi sogni.

Come finisce Ballo all’ultimo sangue

L’incubo di Anna comincia quando organizza una festa nella sua casa e poi va via la corrente. Da quel momento in poi Anna inizia a essere sabotata da chiunque. Pensa che potrebbe essere perseguitata da un criminale. Sophia, invece, è un pesce fuor d’acqua, ma decide ugualmente di partecipare. Anna corrompe praticamente tutti per cercare di creare il miglior ballo dell’anno. Ma la ragazza continua a essere minacciata, prima con scritte sui muri, poi con altri dispetti poco piacevoli. Anna pensa che dietro a tutto questo ci sia proprio Sophia, ma lei appare onesta e incorruttibile. Anna lascia la riunione e viene quasi investita da un’auto.

Ballo all’ultimo sangue finale spiegazione

Ballo all'ultimo sangue film Tv8

Inizia il ballo delle debuttanti e Anna capisce che Sophia non è dietro alle tattiche intimidatorie. Il colpevole è stato Blaire, l’insegnante della scuola. Il padre di Sophia affronta Blaire, ma lei lo fa cadere giù dalle scale. Poi Blaire rapisce Anna e la costringe a uscire con la pistola. Dietro alla vendetta c’è in ballo un’eredità. Anna chiama Kenny, ma il suo ragazzo viene colpito da Blaire con un colpo di pistola. Alla fine, la madre di Anna salva sua figlia e Blaire viene arrestata. Nicole vince il ballo.

Ballo all’ultimo sangue cast completo

  • Angelina Boris: Anna Phillips
  • Natalia De Mendoza: Sophia Wilson
  • Raymond Roberts: Kenny
  • Leah N.H. Philpott: Diana Phillips
  • Angela Baumgardner: Blair Dennison
  • Christina Simone: Nicole
  • Michelle Sherrill: Micky Robbins
  • Ryan Francis: Frank Wilson
  • Revell Carpenter: Mia Lewis
  • Michael Wagemann: Howard
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA