Dove è stato girato Rimetti a noi i nostri debiti, location e ambientazione film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Rimetti a noi i nostri debiti

Dove è stato girato Rimetti a noi i nostri debiti, location del film

Dove è stato girato Rimetti a noi i nostri debiti

Dove è stato girato Rimetti a noi i nostri debiti? Il primo film italiano prodotto e distribuito su Netflix racconta la storia di un disoccupato minacciato dai creditori che accetta di lavorare per una società di recupero crediti, ma che presto scoprirà che il patto con il “diavolo” ha un costo imprevisto. Claudio Santamaria e Marco Giallini sono i protagonisti della commedia diretta da Antonio Morabito. Al racconto si unisce un’ambientazione dettagliata e specifica, attinente al film e allo stato sociale di Guido. Dove è stato ambientato Rimetti a noi i nostri debiti ? Ecco le location principali del film.

Dove è stato girato Rimetti a noi i nostri debiti, ambientazione riprese

Rimetti a noi i nostri debiti è stato girato a Roma. Per partecipare al film ci sono state molte comparse, tra cui una certa Giulia “Hanno scelto il mio bar, ed è stata un’esperienza bellissima. Ho fatto anche la comparsa, nel ruolo di un cliente del bar”.

Rimetti a noi i nostri debiti location film

Rimetti a noi i nostri debiti è stato girato a Roma, nel quartiere di Primavalle. Il set si è spostato nel cuore del quartiere, nei bar e soprattutto nel mercato di Primavalle. Un’altra location ricorrente è il ristorante Modo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA