Debora Pelamatti moglie di Max Pezzali: età, figli, lavoro, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Debora Pelamatti moglie di Max Pezzali

Debora Pelamatti chi è la moglie di Max Pezzali

Debora Pelamatti moglie di Max Pezzali

Debora Pelamatti è la moglie di Max Pezzali, il noto cantante ex membro degli 883, gruppo fondato con Mauro Repetto nel 1988. Pezzali è diventato un emblema della musica rock, soprattutto dopo l’uscita dell’album d’esordio Il mondo insieme a te. Ha realizzato famosissime canzoni come Hanno ucciso l’uomo ragno, Eccoti, Gli anni, Una canzone d’amore, Lo strano percorso e tante altre ancora. Insomma, la carriera di Pezzali non ha bisogno di presentazioni. Chi è Debora Pelamatti, la moglie di Max Pezzali ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Debora Pelamatti età e biografia

Data di nascita: Debora Pelamatti età 48 anni è nata a Brescia nel 1972. Laureata in giurisprudenza, è una grande appassionata di moda. Prima di fidanzarsi e sposarsi, Max e Debora erano molto amici. Pezzali si è sposato in precedenza con Martina Marinucci per 8 anni.

Che lavoro fa Debora Pelematti

Pelamatti, laureata in Giurisprudenza, lavora come stilista e designer a Milano. Sui social, il suo profilo Instagram verificato, vanta 84.800 followers.

Debora Pelematti figli e vita privata

Il cantante era già stato sposato dal 2005 al 2013 con Martina Marinucci. La coppia non ha figli, mentre Max ha avuto un bimbo, Hilo, nato proprio dalla relazione con la Marinucci nel settembre del 2008. La donna ha più volte raccontato una storia tenera legata al marito che a quanto pare l’avrebbe salvata da un uomo violento.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA