La custodia di Mallie film Tv8

Oggi va in onda La custodia di Mallie film Tv8 del 2020 diretto da Lisa France, conosciuto anche con il titolo Who Want’s me Dead”. Il thriller, girato e uscito in America nel 2020, può considerarsi una sorta di capitolo successivo dell’altra pellicola di Lifetime “Le verità nascoste” trasmessa sempre sul canale 8 e riprende dunque il genere di Una sorella pericolosa. La protagonista della storia è Karynn Moore, nei panni di Carlyn, attrice già nota per “Una babysitter in pericolo”. A seguire: La custodia di Mallie trama, cast, finale spiegazione.
La custodia di Mallie trama completa
Dopo la morte di sua sorella Nikki, con la quale non si vedeva da quando erano stati separati in affido, Carlyn è sorpresa di apprendere che nel testamento di Nikki è nominata tutrice della figlia adottiva Zoey. Dopo essersi trasferita per onorare i desideri di sua sorella, Carlyn si rende presto conto che non solo a Zoey è stata lasciata un’eredità sostanziale, ma che non tutti sono contenti dell’esistenza di una sorella perduta da tempo. Qualcun altro vuole la custodia di Zoey e non lasceranno che Carlyn si metta sulla loro strada ancora per molto.
Come finisce La custodia di Mallie
Accadono eventi inspiegabili. La babysitter, ad esempio, finisce in ospedale dopo uno strano incidente stradale, che sembrerebbe pilotato. Carly è convinta che Corey stia cercando di ucciderla insieme a sua sorella. April si offre di accogliere Carly e Zoey a casa sua, ma soltanto dopo tanto tempo Carly si accorge che è stato un grande errore. April, infatti, ammette di aver ucciso il vicino e di aver mandato un messaggio alle foto. Poi rivela che ha intenzione di uccidere Carly nello stesso modo in cui ha ucciso Nikki per incastrare l’omicidio su di lui.
La custodia di Mallie finale spiegazione
April, la madre biologica di Zoey, ha intenzione di uccidere Carly per vendetta. Ha dovuto rinunciare a Zoey quando le è stata diagnostica una grave malattia. A questo punto, April tenta di avvelenare Carly, ma quest’ultima è scaltra e riesce a salvarsi. In ospedale, Corey e Zoey si ritrovano, anche Carly e Dave si sono riuniti.
La custodia di Mallie cast completo
- Karynn Moore (Carlyn)
- Jade Harrow (April)
- Rosalie McIntire (Nikki)
- Robert Adamson (Corey)
- Juliet Rusche (Zoey)