Come finisce Tra due madri, trama e finale spiegazione del film 2017: Alice è viva ?

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Tra due madri

Come finisce Tra due madri, trama e finale

Come finisce Tra due madri

Stasera va in onda Tra due madri film 2016-2017 di Rai Premium diretto da Renaud Bertrand. Si tratta di un titolo francese, remake di una miniserie inglese Sophie Cross, già trasmessa su Rai 2 nel 2021. La pellicola riprende il genere delle storie basate sulle sparizioni come nel caso della nostrana serie Scomparsa, oppure Lucas è scomparso. Protagonisti Sarah e David Leroy, interpretati da Odile Vuillemin e François Vincentelli, una coppia felice con 3 figli a carico: Alice, Camille e Lucas. Un giorno Alice sparisce nel nulla e le ricerche senza esito portano a una brutta verità. La bambina è morta annegata. Eppure, la protagonista è convinta che Alice sia ancora viva. È davvero così ? Come finisce Tra due madri. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Tra due madri trama completa

Sarah e David Leroy sono una coppia benestante con 3 bambini: Alice, Camille e Lucas. Un giorno, durante una gita in spiaggia, scompare Alice, la figlia più grande di 4 anni. Tutti la danno per annegata, nonostante il corpo non venga mai ritrovato. Sono passati 11 anni e la madre Sarah non ci sta. Pensa addirittura di averla vista in un Centro Commerciale. David, suo marito, non è assolutamente convinto. Ma Sarah non si arrende e incontra di nuovo la ragazza, seguendola fino a casa sua. È davvero lei ?

Come finisce Tra due madri

Sarah sente ridere Alice e pensa davvero che sia lei. Le va incontro, le dice che lei è la sua bambina, che il suo vero nome è Alice, che è scomparsa tanto tempo prima, ma la cosa non fa che spaventare la ragazza che chiede aiuto al padre Stephane che avverte la moglie Jeanne e la polizia. Alice si chiama in realtà Lorie. Davanti alle forze dell’ordine, Sarah racconta tutta la sua storia, Jeanne è costretto a rivelare tutta la verità e sarà l’inizio del vero calvario. Come finisce Tra due madri ?

Tra due madri finale spiegazione: Alice è viva ?

Come finisce Tra due madri

L’ispettrice si insospettisce e chiede l’estratto dell’atto di nascita di Lorie ai genitori. La donna, undici anni prima, ha rapito Alice crescendola come se fosse sua figlia. Inizia così una battaglia tra le due famiglie. La famiglia biologica e quella con cui Alice è cresciuta. Ora, però, la ragazza deve decidere con chi stare. Alla fine, pur mantenendo rapporti umani con Stephane e Jeanne, Alice sceglie di tornare nella sua famiglia di origine.

Tra due madri cast completo

  • Odile Vuillemin – Sarah
  • François Vincentelli – David
  • Armelle Deutsch – Jeanne
  • Samir Boitard – Stéphane
  • Marilyn Lima – Alice
  • Julie De Bona – Laure Chapel
  • Luna Lou – Camille
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA