Come finisce Beyond Paradise, finale spiegazione ultima puntata della prima stagione

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Beyond Paradise

Come finisce Beyond Paradise, finale prima stagione

Come finisce Beyond Paradise

Beyond Paradise è la serie tv spin-off di Delitti in Paradiso, trasmessa quest’anno nel 2023 su Canale 5. In questa storia, ambientata sempre in luoghi paradisiaci, la coppia formata da Humphrey e Martha è tornata nel paese natale della ragazza, che sogna di gestire un proprio ristorante, mentre Humphrey si è unito alle forze di polizia locali. Tra alti e bassi, la sfida di stabilirsi in una nuova città mette alla prova anche la relazione dei due. Humphrey, passato da Saint Marie alla sonnolenta Shipton Abbott, continua a risolvere casi mentre spera nel lieto fine con la fidanzata Martha. In attesa della seconda stagione, scopriamo il finale dell’ultima puntata. Come finisce Beyond Paradise. La spiegazione dell’ultima puntata.

Beyond Paradise anticipazioni ultima puntata

L’ispettore Goodman è a pezzi, dopo la sua rottura con Martha non riesce a concentrarsi sul caso sul quale dovrebbe lavorare, ovvero un furto con scasso in un’abitazione con diversi colpi di scena e contraddizioni. Toccherà quindi a Esther rimboccarsi le maniche e aiutare Humphrey a tornare quello di sempre. Martha è distrutta per via della decisione che ha preso e di cui sta cominciando a pentirsi.

Come finisce Beyond Paradise

Alla fine, scopriremo che il colpevole del furto con scasso è un ladro del posto. Intanto Humphrey si prende una pausa e torna a Saint Marie. Martha riflette sul fatto di volersi fare una famiglia. Lo sa benissimo che il suo uomo vorrebbe tanto, ma lei non si sente pronta. Così decide di rompere il fidanzamento restituendo l’anello ad Humphrey. Riusciranno a tornare insieme ? Ecco come finisce Beyond Paradise.

Beyond Paradise finale spiegazione ultima puntata

Quando Humphrey torna a Saint Marie, troverà la sua Martha nella baracca. Humphrey è sorpresa nel vederla proprio lì, ma il destino fa riunire i due protagonisti che si abbracciano e si baciano. Ed è così che nel finale di Beyond Paradise, Humphrey e Martha si rimettono insieme. Incontreranno anche il commissario Neville insieme a Harry.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA