Vendetta e segreti film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Vendetta e segreti film Tv8

Vendetta e segreti film Tv8

Vendetta e segreti film Tv8
Vendetta e segreti film Tv8 (2021)

Oggi va in onda Vendetta e segreti film Tv8 del 2021 diretto dal regista Danny J. Boyle. Una giovane studentessa scopre che qualcuno nel campus è a conoscenza dei suoi segreti ed è determinato a punirla per le sue trasgressioni. Questa è in breve la storia di A Professor’s Vengeance con protagonisti Lindsey Dresbach e Ross Jirgl, rispettivamente nei panni di Nicole e Daniel. Il thriller riprende il genere di Omicidio al college e Una pericolosa ossessione. A seguire: Vendetta e segreti trama, cast, finale spiegazione.

Vendetta e segreti trama completa

Nicole Atkins torna nella scuola di specializzazione, prima di aver avuto una relazione con un professore sposato. Ora qualcun altro nel campus ha messo gli occhi su Nicole, qualcuno che conosce tutti i suoi segreti ed è determinato a assicurarsi che paghi per le sue trasgressioni. Di chi si tratta ? Il film inizia con il professore che organizza una festa. Nicole porta la sua amica Zoe, ma finisce per chiacchierare con Valerie, la moglie veterinaria del professore, e sembra che sia a conoscenza delle infedeltà di suo marito. Alla festa c’è anche un ragazzo inquietante di nome Brandon Davis. Nicole riceve una chiamata da uno sconosciuto e dei fiori compaiono alla sua porta. Presume che sia il professor Daniel, ma è chiaramente Brandon Davis.

Come finisce Vendetta e segreti

Brandon dice a Nicole di uscire con lui. La ragazza accetta e decide di raccontare a Brandon la relazione che ha avuto con il professor Daniel. Quest’ultimo si accorge della relazione nascente tra Nicole e Brandon e inizia così a ostacolarlo negli studi e nella sua materia. Zoe è preoccupata e dice alla sua amica di guardarsi le spalle perché il Professor Daniel è pericoloso. Il giorno seguente, Nicole scopre che Brandon è stato ucciso da una siringa. La polizia interroga il professor Daniel e sua moglie. Nicole cerca negli archivi del professore e trova un articolo su uno studente scomparso.

Vendetta e segreti finale spiegazione

La morte di Brandon non è stata per overdose di droga. Nicole ha intenzione di parlare con Valerie e dirle cosa ha scoperto. Quando va trovare Valerie, la vede che piange istericamente sul pavimento. Anche Daniel si è suicidato impiccandosi. Si scopre che la ketamina è la causa di morte praticamente di tutti, un farmaco a portata di mano da tutti i veterinari. Valerie ammette di aver ucciso tutti con rabbia e ora vuole fare lo stesso con Nicole e con la medesima modalità. Dopo averla legata, Valerie cerca di iniettare la sostanza fatale su Nicole. Ma la ragazza riesce a liberarsi e a colpire con la stessa siringa Valerie. Alla fine del film, Nicole scriverà su un libro sulla sua pazza esperienza e lo dedica a Brandon.

Vendetta e segreti cast completo

  • Lindsey Dresbach (Nicole)
  • Ross Jirgl (Daniel)
  • Crystal Day (Valerie Hudson)
  • Bryan Bachman (Brandon)
  • Ariel Iman (Zoe)
  • Kate Dailey (Detective Larson)
  • Cheryl Frazier (Dean)
  • Denise Hewitt (Pamela)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA