Il sogno di Kyra film Tv8

Oggi va in onda Il sogno di Kyra film Tv8 diretto da Philippe Lupien nel 2021. Una giovane aspirante gioielliera ha intenzione di affittare un negozio per avviare la sua attività, ma qualcun altro è interessato al locale. Questa è in breve la storia di “One of a Kind Love”. Protagonista Jocelyn Hudon, nei panni di Kyra, e Jake Manley in quelli di Aiden. La pellicola romantica riprende il genere di Un amore a gonfie vele. A seguire: Il sogno di Kyra trama, cast, finale.
Il sogno di Kyra trama completa
Kyra è un’aspirante gioielliera, ma il suo sogno è stato accontonato per via del suo impegnativo lavoro al Sawyer Country Club. Le sue speranze si riaccendono quando in città si libera un negozio. A quel punto, Kyra prepara il suo piano per ottenere il locale, ma viene anticipata da un altro affittuario interessato allo spazio. Si tratta di Aiden Sawyer, un magnate e nemico d’infanzia di Kyra, tornato in città nel country club dei suoi genitori.
Il sogno di Kyra finale
Kyra e Aiden sistemano il loro passato e addirittura sentono che può nascere un sentimento tra di loro. Kyra partecipa a un concorso di gioielli per raccogliere abbastanza fondi per ottenere il negozio. Un affittuario misterioso è in netto vantaggio. A quel punto, Aiden dovrà fare una corsa contro il tempo per inseguire il suo sogno di aprire una gioielleria tutta sua.
Il sogno di Kyra cast completo
- Jocelyn Hudon (Kyra)
- Jake Manley (Aiden)
- Daniela Sandiford (Gineen)
- Raphael Grosz-Harvey (Gavin)
- Alain Goulem (David)
- Jim Mezon (John)
- Catherine McGregor (Angela)
- Cat Lemieux (Beverly)
- Alain Dahan (Mike)