Come finisce Z vuole giocare, trama e finale spiegazione film horror: chi è Z ?

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Z vuole giocare

Come finisce Z vuole giocare, trama e finale

Come finisce Z vuole giocare

Stasera va in onda Z vuole giocare film horror 2019 in onda su Rai 4 per la regia di Brandon Christensen. Se vi è piaciuto anche The Sandman, non potete perdervi questo appuntamento. Anche qui, come nel caso del film Come Play, un’entità sconosciuta mette in pericolo un bambino di 8 anni di nome Joshua interpretato da Jett Klyne. Il figlioletto di Elizabeth e Kevin inizia ad avere dei seri disturbi mentali, vista l’immotivata violenza verso i suoi coetanei e la presenza sempre più ingombrante e pericolosa di un amico immaginario di nome Z. Come finisce Z vuole giocare. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Z vuole giocare trama completa

La coppia di genitori Elizabeth e Kevin inizia ad avere dei sospetti sul figlioletto di 8 anni di nome Joshua. Il piccolo sta sviluppando dei disturbi mentali con dei comportamenti strani, a volte anche violenti verso i suoi coetanei. Secondo lui la colpa è di Z, il suo nuovo amico invisibile. Il vero campanello d’allarme scatta quando Elizabeth parla di questa inquietante figura al Dr. Seager, che ha seguito anche lei da bambina, scoprendo così che Z ha fatto parte anche dell’infanzia della donna, nonostante la sua mente lo avesse completamente rimosso. Chi è Z? e cosa vuole da Joshua?

Come finisce Z vuole giocare

Beth e Kevin si rivolgono a un terapista. Il bambino allora va a giocare in un tunnel, dove cadrà improvvisamente, sempre per colpa di Z. A ciò si aggiunge una vera tragedia. Il giorno seguente all’incidente muore la mamma di Beth (la nonna di Joshua). Così Beth rivela la verità a sua sorella Jenna. Scopriremo che anche Beth aveva da bambina un amico immaginario che si chiamava Z. Mentre le condizioni di Joshua peggiorano, la figura terrificante di Z si materializza uscendo dal dipinto e attaccando il padre Kevin. Z continua a perseguitarli, anche in altri luoghi. Il dottor Sagar intuisce che soltanto Beth, la vera creatrice di Z, può uccidere il mostro. Come finisce Z vuole giocare ?

Z vuole giocare finale spiegazione: chi è Z ?

Come finisce Z vuole giocare

Joshua scompare improvvisamente, perché Z lo ha condotto sui binari di un treno per “giocare” con lui. Beth, ormai disperata, tenta il suicidio nella speranza di far fuori anche lo spirito maligno. Joshua è salvo e non sente più la presenza di Z. Anche Beth si è salvata dopo il mancato suicidio, ma resterà paralizzata per sempre. Eppure, nel finale del film, Joshua continua a dare la buonanotte al suo amico Z, che si scoprirà essere uno spirito malvagio che ha perseguitato Beth fin da bambina.

Z vuole giocare cast completo

  • Keegan Connor Tracy è Elizabeth Parsons
  • Sara Canning è Jenna Montgomery
  • Jett Klyne è Joshua Parsons
  • Sean Rogerson è Kevin Parsons
  • Stephen McHattie è il Dottor Seager
  • Chandra West è Georgia Cadere
  • Jayson Therrien è il padre di Beth
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA