Come finisce La La Land, trama e finale film con Emma Stone e Ryan Gosling

Stasera va in onda La La Land film di Damien Chazelle, presentato come film di apertura a Venezia 2016. La pellicola ha conquistato ben 6 premi Oscar e 7 premi ai Golden Globes. La magia della vecchia e buona Hollywood il romanticismo dei musical francesi sono i veri protagonisti di questo moderno musical che mette al centro l’appassionata stoia d’amore tra Mia e Sebastian, interpretati dalle due star Emma Stone e Ryan Gosling. Come finisce La La Land. La trama e il finale del film.
Come finisce La La Land
Mia è un’aspirante attrice che, in attesa di abbracciare il proprio sogno, fa la barista. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario esibendosi nei pianobar. Entrambi arrivati a Los Angeles in cerca di fortuna, si incontrano un giorno per caso sull’autostrada. Dopo quel primo incontro scoppia una passione travolgente che si nutre di aspirazioni comuni e sostegno reciproco. Poi, arrivano i primi successi e Mia e Sebastian si ritrovano a doversi confrontare con scelte decisive che mettono in discussione la relazione tra loro.
La La Land finale spiegazione, come finisce tra Mia e Sebastian
I sogni professionali di entrambi si realizzeranno, ma per arrivare al risultato finale sacrificheranno la loro relazione. Qualche anno dopo, Mia è un’attrice famosa, sposata con un altro uomo ed è madre di una bambina. La coppia si reca in un locale jazz, proprio quello di Sebastian. Mia e Sebastian si rivedono e per un attimo immaginano il loro futuro insieme, in un’altra vita.
La La Land cast completo
- Ryan Gosling (Sebastian)
- Emma Stone (Mia)
- John Legend (Keith)
- J.K Simmons (Bill)
- Rosemarie DeWitt (Laura Wilder)
- Finn Wittrock (Greg)
- Sonoya Mizuno (Caitlin)
- Jessica Rothe (Alexis)