La Notte della Taranta 2023 orario su Rai 1, ospiti, a che ora inizia e a che ora finisce il concerto in tv

Blog di Alberto Fuschi

La Notte della Taranta 2023 orario su Rai 1

La Notte della Taranta 2023 orario su Rai 1 e ospiti concerto in tv

La Notte della Taranta 2023 orario su Rai 1

Stasera torna La Notte della Taranta 2023 su Rai 1, il più grande festival di musica popolare d’Europa, in scena anche quest’anno a Melpignano nel Salento. Conduce Fiorella Mannoia nei panni di maestra concertatrice. Gli artisti si uniscono con 25 brani nella tradizione salentina scelti nel ricco patrimonio di canti popolari di protesta, di lavoro e d’amore saranno interpretati in chiave contemporanea regalando al pubblico forti emozioni e grandi vibrazioni al suono del tamburello, strumento principe della musica salentina. A seguire: La Notte della Taranta 2023 orario su Rai 1 e ospiti.

La Notte della Taranta 2023 ospiti concerto

Sul palco con l’Orchestra Popolare, ci saranno i seguenti ospiti dal mondo della musica italiana: il cantautore Brunori Sas, il giovane cantante Tananai e la cantante Arisa. Naturalmente ci sarà anche il contributo di Fiorella Mannoia. Una Taranta dall’ipnotico ritmo della pizzica garantito dagli arrangiamenti curati dal percussionista Carlo Di Francesco e dal direttore d’orchestra Clemente Ferrari.

A che ora inizia La Notte della Taranta 2023 orario di inizio e fine

La Notte della Taranta 2023 va in onda il 4 settembre 2023 in seconda serata su Rai 1. L’orario di inizio del concerto in tv è fissato alle ore 23.25 con durata complessiva di 90 minuti. Il concerto terminerà quindi alle 01.00 e sarà disponibile subito dopo su RaiPlay.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA