Come finisce What Women Want quello che le donne vogliono, trama e finale

Stasera su Tv8 va in onda What Women Want quello che le donne vogliono film 2000 diretto da Nancy Meyers, conosciuta anche per le ottime prove da sceneggiatrice. Un boriosissimo pubblicitario di Chicago, in seguito ad un incidente domestico, si accorge di essere in grado di leggere nel pensiero delle donne. Ne approfitta per fare carriera, ma deve vedersela con una collega molto in gamba della quale s’innamora. Questa è in breve la storia della commedia in stile anni Cinquanta con protagonista Mel Gibson. Accanto a lui, la talentuosa attrice Helen Hunt. Come finisce What Women Want quello che le donne vogliono. La trama, il finale e la spiegazione del film.
What Women Want quello che le donne vogliono trama completa
Nick Marshall è un playboy belloccio, pensa di essere desiderato da tutte le donne, tanto da trattarle in malo modo. Un giorno, in seguito a un piccolo incidente domestico in bagno, Nick realizza di avere acquisito una facoltà a dir poco straordinaria. Riesce ad ascoltare i pensieri delle donne. Inizialmente il nostro eroe si gode lo spettacolo. Ma, inevitabilmente, non tutti i pensieri che gli vengono rivolti risultano graditi. Nick inizierà a origliare telepaticamente le idee di Darcy cominciando ad essere attratto da lei.
Come finisce What Women Want quello che le donne vogliono
Nick non accetta l’abbandono di Alex e ascoltando telepaticamente la sua ex scopre che lei vuole fare l’amore con Cameron. Poi cerca di convincerla screditando il profilo di Cameron. Intanto Nick e Darcy si avvicinano sempre di più. Lui “ruba” un’idea per una nuova importante campagna pubblicitaria, ma causa anche il licenziamento di Darcy. Nick convince Dan a riassumerla, dicendo che l’annuncio è stata una sua idea e alla fine ha avuto successo. Intanto Nick è diviso tra Alex e Darcy. Come finisce What Women Want quello che le donne vogliono ?
What Women Want quello che le donne vogliono finale spiegazione

Nel finale, Cameron, dopo l’ennesimo rifiuto, lascia Alex. Nick la trova e la consola riparando alla relazione. Fa visita a Darcy e spiega tutta la situazione. Lei lo licenzia, ma poi lo perdona e si scambiano un bacio.