Come finisce Furlough, trama e finale

Stasera su Cielo va in onda Furlough film 2018 diretto da Laurie Collyer. A una detenuta viene concesso un fine settimana di congedo per fare visita alla madre in fin di vita. In quest’occasione, una guardia carceraria alle prime armi, incaricata di sorvegliare la donna, deve dimostrare tutto il suo valore. Questa è in breve la storia di una commedia drammatica americana del 2018 con Tessa Thompson, Melissa Leo, Whoopi Goldberg (Sister Act) e Anna Paquin. Come finisce Furlough, l’ultimo brindisi. La trama, il finale e la spiegazione del film.
Furlough trama completa
Nicole Stevens è una giovane donna che lavora part time in una prigione, mentre si occupa anche di sua madre. È una guardia alle prime armi, ma ha la possibilità di dimostrare il suo coraggio quando viene incaricata di accompagnare Joan, una detenuta particolarmente difficile in licenza d’emergenza per far visita alla madre morente. Ben presto l’incarico si trasforma in qualcosa di inaspettato, e le due donne si ritroveranno protagoniste di un viaggio sorprendentemente toccante
Come finisce Furlough L’ultimo brindisi
Il lavoro prezioso di Nicole viene notato da Warden Borden, la direttrice della prigione. Così le offre la preziosa opportunità di un lavoro a tempo pieno, se accetta di occuparsi della detenuta ribelle Joan Anderson. Joan è stata condannata per una rapina a mano armata e tra 6 mesi uscirà dalla prigione. Nicole accetta il compito, ma capisce subito che scortare Joan non è assolutamente facile. Nonostante sia una detenuta temibile, Joan si contraddistingue anche per la sua gioia di vivere. Che sia un modo per abbindolare la guardia Nicole nel tentativo di una fuga ? Come finisce Furlough ?
Furlough finale del film
Le due donne affrontano un viaggio incredibile. Tuttavia, Joan è molto più astuta di Nicole e riesce a sfuggire alle sue restrizioni diverse volte. Nicole convince Joan a terminare la sua pena, senza svincolare le regole che potrebbero aggravare la sua posizione. Anche dopo l’uscita dal carcere, Joan e Nicole stringeranno un’amicizia sincera.
Furlough cast completo
- Tessa Thompson nel ruolo di Nicole Stevens
- Melissa Leo nel ruolo di Joan Anderson
- Whoopi Goldberg nel ruolo della signora Stevens
- Anna Paquin nel ruolo di Lily Benson
- Edgar Ramírez nel ruolo di Kevin Rivera
- La La Anthony nel ruolo di Brandy
- Erik Griffin nel ruolo del direttore Borden
- Drena De Niro nel ruolo di Linda