Aurora Menenti oggi: età, film, biografia, chi è l’attrice bambina di Don Matteo

Blog di Alberto Fuschi

Aurora Menenti oggi

Aurora Menenti oggi, chi è l’attrice bambina di Don Matteo

Aurora Menenti oggi

Aurora Menenti è una delle attrici protagoniste di Don Matteo 12 e Don Matteo 13. Nella fiction di Rai 1 interpreta la figlia di Sergio La Cava (Dario Aita) e ha fatto parte del cast in quasi tutte le puntate della stagione 12. Lei, insieme alla piccola Martina e al piccolo Cosimo, fa parte del cast dei bambini della storica serie Rai con Terence Hill. Che fine ha fatto Ines di Don Matteo ? Ecco com’è Aurora Menenti oggi.

Aurora Menenti età e biografia

Data di nascita: Aurora Menenti età 10 anni (nel 2023) è nata a Ladispoli, in provincia di Roma, nel 2013. La sua storia con Don Matteo è molto particolare. Dopo aver superato con successo il primo provino, Aurora ne ha sostenuto un altro con Maurizio Lastrico, nella fiction il PM Marco Nardi. Aveva 6 anni quando ha sostenuto il casting, ma la produzione (Lux Vide) cercava una bambina di età di 8 anni. Ma il talento di Aurora ha cancellato ogni requisito del provino. Alla fine, è diventata l’adorabile Ines, una bambina orfana che scoprirà di avere un padre che si trova proprio a Spoleto: Sergio La Cava.

Aurora Menenti film

Aurora Menenti oggi è ancora attiva come attrice e sta proseguendo con successo la carriera. Dopo Don Matteo 12 e 13, la piccola Aurora ha debuttato anche sul grande schermo. È tra le protagoniste del film Rido perché ti amo e del film Piove, usciti entrambi al cinema nel 2022. Su Instagram è seguita da + 8.000 followers con il profilo auroramenenti_official. Sul profilo sono presenti soprattutto momenti sul set di Don Matteo, alcune foto con attori noti come Can Yaman, Raoul Bova e Terence Hill. Da come si legge dalla bio, Aurora è anche una calciatrice.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA