WWE Payback 2023 risultati in diretta, report: John Cena ospite, Roman Reigns assente

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

WWE Payback 2023 risultati

WWE Payback 2023 risultati e report

WWE Payback 2023 risultati

È la notte del grande ritorno WWE Payback 2023 e come sempre su SpettacoloItaliano seguiremo in diretta i risultati con foto dalla diretta e report dettagliati. Assente dal lontano 2020 (ai tempi del Covid) per vari motivi, il PPV di fine estate presenta una card interessante per riparare soprattutto alle assenze di Summerslam. Dopo aver difeso il titolo contro Jey Uso, Roman Reigns si è preso una pausa e non sarà a Payback. John Cena sarà il testimonial d’eccezione. Torna anch Becky Lynch, l’assenza più pesante di Summerslam. In questi giorni, la WWE sta ricordando il lutto di Bray Wyatt morto prematuramente a soli 36 anni. A seguire: WWE Payback 2023 risultati e report.

Orario inizio diretta a partire dalle ore 02.00. Articolo in aggiornamento

WWE Payback 2023 John Cena
WWE Payback 2023 John Cena

WWE Payback 2023 risultati Becky Lynch vs Trish Stratus

WWE Payback 2023 risultati Becky Lynch vs Trish Stratus
WWE Payback 2023 risultati Becky Lynch vs Trish Stratus

Dopo l’assenza clamorosa a Summerslam, Becky Lynch torna da grande protagonista a Payback contro la sua rivale Trish Stratus in un imperdibile Steel Cage Match. L’atleta irlandese è abituata a grandi e feroci prestazioni, insomma una delle poche a mostrare con orgoglio il sangue e le sue ferite. Trish Stratus, volto storico della WWE, non sarà da meno. Report: Becky Lynch e Trish Stratus danno spettacolo nella gabbia. Nel finale, Becky si ritrova sul ring l’interferenza di Zoey Stark in soccorso a Trish. Becky riesce ad avere la meglio su entrambe. Prima con la Manhandle Slam a Zoey e poi con una super Manhandle Slam dalla terza corda (in foto) che sconfigge Trish. A fine match, la rottura dell’amicizia tra Zoey e Trish. La Stark mette fuori causa Trish Stratus con la sua mossa finale. Becky Lynch sconfigge Trish Stratus.

WWE Payback 2023 risultati Kevin Owens e Sami Zayn vs Finn Balor e Damian Priest

WWE Payback 2023 Kevin Owens
WWE Payback 2023 Kevin Owens

I campionissimi di coppia Owens e Zayn affrontano la difficile prova contro Finn Balor e Damian Priest. Scricchiola l’equilibrio del The Judgment Day, la valigetta di Damian Priest rimane un’incognita, Dominik Misterio e Rhea Ripley attendono a bordo ring. Report: un incontro spettacolare dall’esito inaspettato. Dopo il dominio iniziale di Owens e Zayn, gli avversari iniziano a recuperare terreno, anche grazie alle preziose e prevedibili interferenze degli amici. Da notare l’incredibile Spear di Rhea Ripley che ha praticamente eliminato Owens dal match. Proprio Owens, poco prima, regala una proiezione spettacolare sugli spalti (in foto).

WWE Payback 2023 Judgment Day

Sembrava fatta per i campioni in carica, con la combo Stunner e Ola Kick, ma un’interferenza blocca il conteggio vincente. Alla fine rimangono sul ring, Balor e Zayn con quest’ultimo che compie la Ola Kick sull’avversario. Interviene Dominik con un colpo di valigetta sulla testa di Zayn. Balor allunga la mano sul collo di Zayn per avviare il pin vincente. The Judgment Day fanno il pieno di titoli. Finn Balor e Damian Priest hanno sconfitto Kevin Owens e Sami Zayn.

WWE Payback 2023 risultati Rhea Ripley vs Raquel Rodriguez

Rhea Ripley difende il titolo mondiale femminile contro Raquel Rodriguez. A oggi, la donna del Judgment Day è una macchina da guerra e sembra non avere rivali. Report: dopo il dominio iniziale di Rhea Ripley, Raquel inizia a recuperare un po’ di punti facendo valere il suo bagaglio tecnico. Tuttavia non sembra impensierire più di tanto la campionessa. L’aiuto di Dominik, che subirà una Powerslam da Raquel, permetterà di eseguire la mossa finale vincente di Rhea sulla sfidante. Rhea Ripley sconfigge Raquel Rodriguez.

WWE Payback 2023 risultati Rey Mysterio vs Theory

WWE Payback 2023 risultati Rey Mysterio vs Austin Theory
WWE Payback 2023 risultati Rey Mysterio vs Austin Theory

Il nuovo campione USA Rey Mysterio ha dato la rivincita ad Austin Theory, dopo l’inaspettata vittoria a WWE Smackdown. Riuscirà il pupillo di Vince McMahon a riconquistare la cintura ? Report: Theory cerca di contrastare Rey Mysterio, ma il campione messicano è in stato di grazia. Il match dura 5 minuti, il tempo necessario per infliggere la 619 a Theory, che reagisce timidamente con una contromossa finale respinta dal roll-up vincente di Mysterio. Rey Mysterio sconfigge Theory.

WWE Payback 2023 risultati LA Knight vs The Miz

WWE Payback 2023 John Cena e LA Knight
WWE Payback 2023 John Cena e LA Knight

LA Knight, il talento più promettente della WWE, se la vedrà con l’esperto The Miz in una partita singola che promette spettacolo sia nel combattimento fisico che in quello verbale. Arbitro speciale John Cena. Report: nessuna sorpresa nella sfida tra The Miz e LA Knight. Trionfa il vincitore della vigilia. Knight infligge la mossa finale a The Miz e conquista agevolmente il match. La vera novità è alla fine del match. Cena e La Knight si sono sfidati ufficialmente (a data da destinarsi). LA Knight sconfigge The Miz.

WWE Payback 2023 risultati Seth Rollins vs Damian Priest

WWE Payback 2023 Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura
WWE Payback 2023 Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura

A chiudere la serata, Seth Rollins contro Shinsuke Nakamura il nuovo sfidante per il titolo di WWE World Heavyweight Championship. Rollins dovrà avere un occhio di riguardo sia per lo sfidante giapponese, che per il possibile incasso di Damian Priest (che sarà presente nella serata con il match di coppia con Finn Balor). Report: Shinsuke Nakamura tiene testa a Rollins e per una buona parte del match risulta anche superiore al campione. Ma basta solo un guizzo dell’astuto Seth per mettere KO il giapponese. Con una Stomp abbatte il suo avversario. L’evento si conclude senza ulteriori sorprese. Seth Rollins ha sconfitto Shinsuke Nakamura.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA