Il lato oscuro della mia famiglia seconda stagione si farà, quando esce su Rai 2

Blog di Alberto Fuschi

Il lato oscuro della mia famiglia seconda stagione

Il lato oscuro della mia famiglia seconda stagione si farà ?

Il lato oscuro della mia famiglia seconda stagione

Il lato oscuro della mia famiglia seconda stagione si farà ? La miniserie tedesca è stata una bella novità di fine estate, proposta in 3 prime serate su Rai 2. Eppure, il dramma familiare tedesco conosciuto come Gestern waren wir noch Kinder era strutturato per un’unica stagione, ma gli ascolti clamorosi registrati in Germania hanno fatto vacillare i produttori di ZDF. Anche l’epilogo della prima stagione ha lasciato alcuni dubbi e non ha completamente soddisfatto soprattutto per il destino di Tim. Il lato oscuro della mia famiglia 2 quando esce. Ecco le ultime notizie dalla Germania.

Il lato oscuro della mia famiglia seconda stagione si farà, le ultime notizie

Proprio così, Il lato oscuro della mia famiglia avrà una seconda stagione. L’attrice protagonista Julia Beautx, una vera star di Youtube con 3,7 milioni di followers, ha annunciato con grande entusiasmo il seguito della serie tv tedesca. Non è arrivato l’ok dei produttori di ZDF, ma l’ufficialità è molto vicina. D’altronde l’ultima puntata ha lasciato un epilogo ancora aperto, che potrebbe svilupparsi nelle nuove puntate.

Il lato oscuro della mia famiglia seconda stagione quando esce ?

Se nel caso dovesse arrivare il rinnovo, la seconda stagione si articolerà ancora con più episodi, molto probabilmente meno dei 7 della prima stagione. Il secondo capitolo sarà infatti soltanto un extra eccezionale per soddisfare le ultime verità della fiction. Quasi sicuramente, Il lato oscuro della mia famiglia 2 sarà l’ultima stagione e uscirà nel 2024. In Italia, salvo miracolosi cambiamenti, andrebbe in onda nell’estate 2025.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA