Donatella Luttazzi oggi: età, marito e figli, madre, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Donatella Luttazzi oggi

Donatella Luttazzi oggi, chi è la figlia di Lelio Luttazzi

Donatella Luttazzi oggi

Donatella Luttazzi è l’unica figlia di Lelio Luttazzi, uno degli showman di punta dello spettacolo italiano Anni 50 e 60. Verrà ricordato per sempre come uno dei primi testimoni del varietà in televisione, ma anche e purtroppo per il tragico errore giudiziario che lo coinvolse negli Anni 70. Proprio la figlia Donatella, la seconda moglie Rossella e la prima compagna Magda riuscirono a sostenerlo psicologicamente all’ingiusto trauma subito. Chi è Donatella Luttazzi oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Donatella Luttazzi età e biografia, chi è la madre ?

Data di nascita: Donatella Luttazzi età 75 anni è nata a Trieste nel 1948. Figlia di Lelio Luttazzi e di Magda Prendini, prima moglie dell’artista. “Mi chiedevano autografi, non capivo bene perché. Io non mi sono mai vantata del fatto di essere figlia di Lelio Luttazzi” ha detto più volte in varie interviste.

Che lavoro fa Donatella Luttazzi

La figlia di Luttazzi ha intrapreso in un certo senso lo stesso percorso del padre. Lei ha puntato tutto sulla musica e in molti si sono accorti del suo talento, nonostante non abbia la stessa irripetibile popolarità del padre Lelio. Donatella scrisse nel 2005 il libro L’unico papà che ho. Cosa si prova ad avere un padre famoso, appassionato di jazz e assente. A tal proposito commentò “Mio padre non era solo un bravo musicista, ma anche un grande uomo di spettacolo”. Donatella partecipa spesso in concerti live in giro per l’Italia. Ha un canale aperto su Youtube.

Donatella Luttazzi marito e figli, vita privata

Donatella vive oggi a Trieste, ma non è noto se abbia un marito o dei figli. Sulla sua vita privata è sempre stata in silenzio “Per fortuna anche nella musicalità e in una certa leggerezza che deriva proprio dall’umorismo. Direi anche nella mia capacità di entertainer. Nell’essere un po’ attori anche nella vita. E nell’amore per il mare. Forse perché siamo triestini”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA