Come finisce La follia bussa alla porta, trama e finale spiegazione film di Rai 2

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce La follia bussa alla porta

Come finisce La follia bussa alla porta, trama e finale

Come finisce La follia bussa alla porta

Stasera va in onda La follia bussa alla porta film di Rai 2 del 2021 diretto da David Benullo. Se vi è piaciuto Ti ruberò la vita o Mai fidarsi di mia figlia, non potete mancare anche a questo appuntamento. La storia si incentra su Susan (interpretata da Jennifer Taylor), un’ambiziosa agente immobiliare che riesce ad ottenere l’incarico per la vendita di una villa. Fingendo di essere interessati all’acquisto, un uomo ed una donna si presentano alla porta di Susan. In realtà i due sono dei ladri che stanno cercando di nascondersi perché ricercati dalla Polizia. Come finisce La follia bussa alla porta. La trama, il finale e la spiegazione del film.

La follia bussa alla porta trama completa

Susan è un’ambiziosa agente immobiliare che riesce ad ottenere l’incarico per la vendita di una villa. Alla fine del primo appuntamento, viene raggiunta da sua figlia Heather. Prima di andare a cena con la figlia, si presentano, fingendo di essere interessati all’acquisto della villa, Keith e Natalie. In realtà i due sono dei ladri che stanno cercando di nascondersi perché ricercati dalla polizia e le due donne saranno costrette a trovare modi creativi ed ingegnosi per garantire la loro sopravvivenza.

Come finisce La follia bussa alla porta

Come finisce La follia bussa alla porta

I due complici sono esperti di rapine all’interno delle case, ma questa volta non hanno trovato l’abitazione vuota. A causa di questo imprevisto, Keith e Natalie legano e minacciano la figlia di Susan. Nell’ultima rapina, Natalie ha ucciso il sig. John Randle che cercava di difendersi dai 2 aggressori. Keith e Natalie non operano da soli, ma sono guidati da una persona che si fa chiamare semplicemente con la lettera D, ovvero Darren, un ex agente di sicurezza del quartiere, fidanzato di Natalie. Improvvisamente i piani cambiano e Keith quasi inspiegabilmente aiuta Susan e Heather a contrastare Natalie e Darren. Come finisce La follia bussa alla porta ?

La follia bussa alla porta finale spiegazione

Natalie vuole salvare Darren dalla furia di Keith. Purtroppo, Darren non ascolta la sua fidanzata e viene ucciso da Keith. Nel finale del film, Natalie e Keith finiscono in carcere. Proprio lì, qualche tempo dopo, Natalie partorisce il bambino (avuto da Darren)

La follia bussa alla porta cast

  • Jennifer Taylor è Susan
  • Emily Sweet è Natalie
  • Justin C. Schilling è Keith
  • Julia Terranova è Heather
  • Patrick Cronen è Darren
  • Kamen Casey è Murphy
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA