Come finisce Extortion, trama e finale spiegazione del film 2017

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Extortion film

Come finisce Extortion, trama e finale

Come finisce Extortion film

Stasera su Cielo va in onda Extortion film 2017 diretto da Phil Volken. Un thriller ambientato nella paradisiaca location delle Bahamas, che riprende un po’ il genere di altri mistery come Outback. La storia si sviluppa infatti in un’isola deserta. Una coppia rimane bloccata durante una vacanza ai Caraibi che si trasformerà in un dramma quando, in balia di un pescatore, un uomo dovrà salvare sua moglie e suo figlio. Nel cast spiccano come protagonisti Eion Bailey, Bethany Joy Lenz, Barkhad Abdi e Danny Glover. Come finisce Extortion. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Extortion trama completa

In una paradisiaca location delle Bahamas, la vacanza del dottor Kevin Riley e della sua famiglia prende una piega inaspettata quando, rimasti incagliati con la barca, si ritrovano bloccati su un’isola sperduta. I giorni passano e quando tutto sembra perduto, ecco arrivare la salvezza, nei panni di un pescatore di nome Miguel. La speranza, però, si trasforma presto in angoscia. Miguel per portarli in salvo chiede qualcosa in cambio, per l’esattezza un milione di dollari.

Come finisce Extortion il film

Come finisce Extortion film

Riley riesce a ottenere i soldi chiedendo favori ad alcuni dei suoi amici, ma quando Kabo lo riporta sull’isola, intrappola Riley in una cabina e affonda la barca prima di prendere un passaggio con un complice. Riley riesce a scappare e viene salvato da una nave turistica di passaggio, ma non riesce a convincere la polizia locale della sua storia, poiché non può fornire nomi verificabili e le prove potrebbero ugualmente suggerire che abbia pagato qualcuno per aiutarlo a sbarazzarsi del suo moglie e figlio. Riley, tramite una ferita di Kabo, riesce a trovare il medico che ha curato la ferita e convincerla ad aiutarlo a trovare il pescatore. La situazione degenera e la storia si trasforma in un tutti contro tutti. Come finisce Extortion ?

Extortion finale spiegazione

Riley cerca di prendere in ostaggio il figlio di Kabo. Purtroppo il bambino viene ucciso con un arpione. Mentre gli sforzi dell’agente Haagen falliscono, Riley trova per caso il complice di Kabo su un autobus. Così riesce a reperire l’isola dove Kabo ha abbandonato la sua famiglia. Riley torna sull’isola con una barca. Qui ritroverà sua moglie e suo figlio ancora vivi, ma deboli. L’uomo crolla a terra per le gravi ferite sul corpo. Un elicottero sorvola la zona e mette in salvo tutta la famiglia.

Extortion cast completo

  • Eion Bailey nel ruolo di Kevin Riley
  • Bethany Joy Lenz nel ruolo di Julie Riley
  • Barkhad Abdi nel ruolo di Miguel Kaba
  • Danny Glover nel ruolo dell’agente Haagen
  • Mauricio Alemañy nel ruolo di Andy Riley
  • Tim Griffin come capo della missione Sweeney
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA