Quello che conta di più film 2022 su Rai 1: trama, cast, finale

Blog di Alberto Fuschi

Quello che conta di più film 2022

Quello che conta di più film 2022 su Rai 1

Quello che conta di più film 2022
Quello che conta di più film 2022

Oggi va in onda Quello che conta di più film 2022 su Rai 1 diretto da Schon Tausendmal Beruhrt. Si tratta di un film tedesco conosciuto anche con il titolo originale Schon Tausendmal Berührt. La pellicola sentimentale parla di una giovane ragazza, interpretata da Inez Bjorg David, che lascerà il paese natale per studiare legge a Monaco. Ma quando tornerà a casa dovrà affrontare la più difficile delle cause. Scegliere per il bene del popolo, oppure favorire gli affari delle multinazionali. A seguire: Quello che conta di più trama, cast, finale.

Quello che conta di più trama completa

Ella Wolf aveva lasciato il paese natale per studiare legge a Monaco. Ora è un avvocato ambizioso e vuole fare il passo successivo nella sua carriera in uno dei migliori studi legali di Monaco. Coglie l’imminente matrimonio come un’opportunità per tornare nel suo villaggio natale di Bad Friedlingen. Ha infatti ricevuto un mandato importante e adesso deve convincere gli abitanti del villaggio di un nuovo progetto edilizio e aziendale. Tuttavia non sarà assolutamente facile per lei. Esplode infatti il conflitto tra gli ambientalisti, che temono gravi danni al paesaggio, e i sostenitori della ripresa economica. Proprio a Bad Friedlingen, Ella ritrova il suo amico di infanzia Florian.

Come finisce Quello che conta di più

Ella e il suo amico Florian provengono dallo stesso paese, ma vivono in due mondi diversi. Florian è rimasto nella piccola Bad Friedlingen con la sua fattoria biologica ereditata dai genitori. Ella, invece, ha di fronte una brillante carriera di avvocatessa in un prestigioso studio legale di Monaco di Baviera. Durante la scatenata festa di matrimonio di Sabrina, la migliore amica di Ella, i due si incontrano dopo molto tempo e si avvicinano più che mai. Ha infatti ricevuto un mandato importante e adesso deve convincere gli abitanti del villaggio di un nuovo progetto edilizio e aziendale. Tuttavia, non è la benvenuta da tutti. La delusione è troppo profonda, tanto che lascerà il villaggio. Ma sei settimane dopo, la ragazza torna a Bad Friedlingen con due problemi. Come finisce Quello che conta di più ?

Quello che conta di più finale spiegazione

Quello che conta di più film 2022

Ella comincia una storia d’amore con il suo amico d’infanzia Florian. Nonostante il tempo abbia cambiato i destini di entrambi, l’amore tra i due protagonisti non si è mai spento Qualche settimana dopo, Ella scopre di essere incinta di Florian. Il suo studio legale richiede a Ella di rappresentare un committente che vorrebbe costruire un cantiere che tutto il villaggio contesta. Tra le persone in disaccordo c’è proprio Florian. Nasce così un conflitto di interessi che verrà risolto proprio come il titolo del film. Quello che conta di più ? Per Florian l’amore prevale ancora su tutto il resto.

Quello che conta di più film 2022 cast completo

  • Inez Bjørg David: Ella Wolf
  • Leo Reisinger: Florian Wagner
  • Ursula Karven: Mandantin
  • Elena Uhlig: Sabrina Authaler
  • Benedikt Zimmermann: Jakob
  • Heinz-Josef Braun: Roland Wolf
  • Stephan Zinner: Karsten Authaler
  • Roland Schreglmann: Emil
  • Marie Nasemann: Stefanie Lehmann
  • Zeynep Bozbay: Merle
  • Agnes Decker: Dr. Kohl
  • Maya Haddad: Ärztin Dr. Kohl
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA