Lucy Morante oggi: età, marito e figli, vita privata, che fine ha fatto la moglie Renato Zero

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Lucy Morante oggi

Lucy Morante oggi, che fine ha fatto la moglie Renato Zero

Lucy Morante oggi

Renato Zero è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più noti del panorama musicale italiano di tutti i tempi. Nonostante sia dichiaratamente omosessuale, Renato Zero ha avuto un passato sentimentale con diverse donne. Ricordiamo ad esempio la relazione con Enrica Bonaccorti, ma soprattutto con Lucy che è stata molto importante per lui, considerata a tutti gli effetti la sua storica compagna. Che fine ha fatto Lucy Morante oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Lucy Morante età e biografia

Data di nascita: Lucy Morante età 71 anni è nata a Roma nel 1951. Sorella di Massimo Morante, il noto chitarrista dei Goblin. Lucy e Renato Zero si sono conosciuti nel 1970. Entrambi stavano cominciando la carriera nel mondo della musica. Si sono sostenuti a vicenda, fino ad innamorarsi perdutamente, senza mischiare il lavoro con la vita privata. Renato ha dedicato a Lucy la canzone Segreto D’Amore.

Che lavoro fa Lucy Morante

Lucy, proprio come Renato Zero, è attiva nel campo della musica. È stata infatti la manager del cantautore romano per moltissimo tempo, fino alla separazione, non mischiando la relazione con il lavoro. Dopo la fine del rapporto, Lucy e Renato hanno mantenuto un rapporto speciale. Ancora oggi Zero continua a manifestare la sua stima e il suo aspetto per Lucy.

Che fine ha fatto Lucy Morante: marito, figli e vita privata

In realtà, Renato e Lucy non si sono mai sposati. Più volte il cantante ha dichiarato che ha avuto tante storie, ma non ha mai pensato al matrimonio. Con Lucy, sicuramente, si è avvicinato a questo felice evento. Zero ha adottato un figlio che si chiama Roberto Anselmi Fiacchini. Oggi Lucy continua il suo percorso nel mondo della musica come manager di altri artisti italiani e internazionali, anche senza il suo ex Renato. Con il cantautore romano, Lucy ha sicuramento acquisito un’esperienza unica e un invidiabile bagaglio tecnico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA