Come finisce Windstorm 3 Ritorno alle origini, trama e finale

Come finisce Windstorm 3 Ritorno alle origini

Su Italia 1 prosegue il ciclo di Ostwind, il ciclo di film tv basati sui romanzi di Kristina Magdale Henn e Lead Schmidbauer. Dopo Liberi nel vento e Contro ogni regola, stasera va in onda Windstorm 3 Ritorno alle origini film 2017 diretto da Katja von Garnier. Ritroviamo come sempre la nostra amata protagonista Mika Schwarz, interpretata da Hanna Binke, e il suo adorabile cavallo Windstorm. In questo capitolo Mika parte in sella al suo Windstorm alla volta dell’Andalusia, dove si imbatterà nella tenuta di Pedro e in una magica sorgente. Come finisce Windstorm 3 Ritorno alle origini. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Windstorm 3 Ritorno alle origini trama completa

Mika si gode il suo stato di celebrità. Il suo centro di trattamento per cavalli procede alla grande. Un giorno dopo un litigio con la nonna e vogliosa di recuperare la libertà, prende il suo cavallo per andare in Andalusia, dove Windstorm ha le sue radici. Qui, raggiunge la tenuta di Pedro e scopre l’esistenza di una fonte di acqua in mezzo alla terra arida in cui placano la sete molti cavalli selvatici.

Come finisce Windstorm 3 Ritorno alle origini

Come finisce Windstorm 3 Ritorno alle origini

Quando la tenuta di Pedro rischia di chiudere per sempre, Mika, con l’aiuto di Samantha, la figlia di Pedro, prova a riportare in auge un’atavica tradizione con la speranza di salvarla. Da anni, però, Pedro è in aspra disputa con la sorella Tara, che preferisce vivere liberamente con i suoi cavalli invece di chiuderli nei box. Quando una multinazionale minaccia il paesaggio incontaminato, Mika ha un’idea geniale: salvare la leggendaria sorgente di Ora con una corsa di cavalli. Come finisce Windstorm 3 Ritorno alle origini ?

Windstorm 3 Ritorno alle origini finale spiegazione

Nel finale di Windstorm 3 Ritorno alle origini, Mika lascia il suo amato cavallo nella sua terra natale con Tara. Di ritorno a Gut Kaltenbach, Mika scopre che Windstorm aveva avuto una prole prima della sua partenza. Chiamerà il suo puledro Ora.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA