Segreti a Old Saybrook film Tv8

Segreti a Old Saybrook film Tv8 (2022)
Segreti a Old Saybrook film Tv8 (2022)

Oggi su Tv8 va in onda Segreti a Old Saybrook film 2022 diretto dal regista Jacob Cooney. Il titolo originale dell’opera prodotta da Shadow Vale è “Drowning in Secrets” conosciuta anche come “Secrets by the Shore”. Al centro del thriller statunitense troviamo i protagonisti Misha Caldwell (Christina De Rosa) e Peyton Brown (Alec Nevin). Dopo la scomparsa di sua sorella, Misha ritorna nella sua città natale per tentare di capire cosa è successo. Un racconto che ricorda altri titoli sul canale 8 come Segreto Materno o La sorella sconosciuta. La pellicola è stata girata a Cromewell e in alcune zone del Connecticut in USA. A seguire: Segreti a Old Saybrook trama, cast, finale spiegazione.

Segreti a Old Saybrook trama completa

Misha Caldwell scopre che sua sorella Maya è morta. Misha torna nella sua città insieme alla famiglia per elaborare il lutto, ma è convinta che sua sorella potrebbe essere ancora in vita. Interrogherà l’ex compagno della ragazza, Peyton Brown, per scoprire maggiori dettagli sulla scomparsa. Misha e Peyton iniziano a frequentarsi. Con il passare del tempo, però, inizia a temere che sua sorella abbia una doppia vita, fingendosi morta, con il sindaco Peter Sullivan.

Segreti a Old Saybrook finale spiegazione

Misha si ritrova ad innamorarsi di Peyton e scopre che Maya ha vissuto una doppia vita con il sindaco Peter Sullivan. Tutto questo cambia, però, quando Maya viene ritrovata viva, rivelando una verità che potrebbe portare a conseguenze disastrose sia per lei che per la sua famiglia. Tutta la famiglia di Maya è in pericolo, compresa la vita della stessa Misha. Toccherà a sua sorella portare in salvo i suoi affetti.

Segreti a Old Saybrook cast completo

  • Christina DeRosa: Misha Caldwell
  • Alec Nevin: Peyton Brown
  • Laura Poe: Emma Caldwell
  • David Chokachi: Stanton
  • C. Douglas: Caleb Brown
  • Chelsea Vale: Maya Caldwell
  • Altri attori: Hannah Dannelly, Alessandria Greene, Forest Quaglia, Jason London, Joey Ambrosini, Lissette Cancel.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA