Rosamunde Pilcher L’amore è imprevedibile film Canale 5: trama, cast, finale

Blog di Alberto Fuschi

Rosamunde Pilcher L'amore è imprevedibile film Canale 5

Rosamunde Pilcher L’amore è imprevedibile film Canale 5

Rosamunde Pilcher L'amore è imprevedibile film Canale 5

Oggi va in onda Rosamunde Pilcher L’amore è imprevedibile film Canale 5 del 2021 conosciuto come Liebe ist unberechenbar diretto da Karla Meeder. Si tratta di uno dei tanti film tv appartenenti alla catena di film di Rosamunde Pilcher che comprende tra gli altri anche Al settimo cielo, La scrittrice scomparsa, l’amore, L’anello della discordia e Il coraggio di ricominciare. La storia si incentra su Mary, perito informatico, che ha creato un sito di incontri d’amore basato su un algoritmo. Ma l’amore segue davvero le rigide regole dei numeri? A seguire: Rosamunde Pilcher L’amore è imprevedibile trama, cast, finale.

Rosamunde Pilcher L’amore è imprevedibile trama completa

Lo scienziato informatico Dr. Mary Cameron è sicura che l’amore possa essere previsto dai numeri e non sia solo il destino. Il suo capo lo considera un grande successo: l’algoritmo da lei sviluppato dovrebbe aiutare i single a trovare il partner giusto sulla piattaforma di incontri “Cupid’s Match”. Come promozione vengono scelti Amanda e Zac, una coppia perfetto secondo l’algoritmo. Se diventano una coppia, riceveranno in regalo la casa.

Rosamunde Pilcher L’amore è imprevedibile finale

I due protagonisti sono supportati dall’esperto di social media Paul. Sembra essere l’esatto opposto di Mary e tende a fare più affidamento sul destino quando si tratta di amore. Il romantico e l’informatico si scontrano rapidamente. Il testardo Dr. Cameron ha finalmente capito che l’amore non può essere calcolato così facilmente. Chi si innamorerà davvero nel finale del film saranno proprio Mary e Paul, perché l’amore è imprevedibile !

Rosamunde Pilcher L’amore è imprevedibile cast completo

  • Maxine Kazis (Mary Cameron)
  • Tobias van Dieken (Paul Morris)
  • Julia Bremermann (June Cameron)
  • Rene Ifrah (Gerald Cameron)
  • Alexander Perkins (Jamie Butler)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA