Nando Dalla Chiesa oggi: età, moglie e figli, genitori, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Nando Dalla Chiesa oggi

Nando Dalla Chiesa oggi, chi è il figlio di Carlo Alberto Dalla Chiesa

Nando Dalla Chiesa oggi

Chi è Nando Dalla Chiesa, il figlio di Carlo Alberto Dalla Chiesa ? Il Generale ha avuto 3 figli dalla prima moglie. Fernando è il secondogenito, già conosciuto dall’opinione pubblica sia per la vicinanza al padre che per i suoi importante impegni professionali. Chi è Nando Dalla Chiesa oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Nando Dalla Chiesa età, genitori e biografia

Data di nascita: Fernando Dalla Chiesa, detto Nando Dalla Chiesa, età 74 anni, è nato il 3 novembre 1949 a Firenze. Figlio di Carlo Alberto Dalla Chiesa (padre) e di Dora Fabbo (madre). I suoi fratelli sono Simona Dalla Chiesa (1952) e Rita Dalla Chiesa (1947). È laureato in Economia e Commercio.

Che lavoro fa Nando Dalla Chiesa

Nando è un politico. Ha preso parte negli anni Settanta al Movimento Studentesco prima e del Movimento Lavoratori per il Socialismo. Ha fatto inoltre parte della Direzione Nazionale del Partito Democratico. Al 2023 insegna Sociologia della Criminalità Organizzata, Sociologia e metodi di educazione alla legalità e Geopolitica e Criminalità Organizzata. Nella fiction di Canale 5 è interpretato dall’attore Marco Vivio.

Nando Dalla Chiesa moglie e figli

Nando ha vissuto un lutto importante nella sua vita privata. Sua moglie Emilia Cestelli è morta nel 2021. Non risulta che abbia dei figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA