Come finisce American Assassin, trama e finale spiegazione film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce American Assassin

Come finisce American Assassin, trama e finale

Come finisce American Assassin

Stasera va in onda American Assassin film diretto da Michael Cuesta. L’action thriller è basato sull’omonimo best seller “L’assassino americano” firmato da Vince Flynn. La storia è incentrata sul giovane reclutatore della CIA Mitch Rapp, interpretato da Dylan O’Brien. Il tema della vendetta è il motore di una storia ricca d’azione e perfettamente calata nella realtà presente. Il film ha incassato oltre 67 milioni di dollari in tutto il mondo e avrà anche un sequel. Come finisce American Assassin. La trama, il finale e la spiegazione del film.

American Assassin trama completa

Dopo la morte della sua fidanzata Katrina per mano dei terroristi islamici, Mitch Rapp, studente universitario e promettente atleta, è in cerca di vendetta. Il giovane sfrutta la rabbia in un faticoso programma di addestramento presso la CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto. Poi vieni affidato al veterano della Guerra Fredda Stan Hurley, che lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Mitch accetta ed entra così nella più grande polveriera d’Europa.

Come finisce American Assassin

Inizia così l’avventura in giro per l’Europa da parte di Mitch Rapp. La prima scoperta riguarda Annika, un’agente dei servizi segreti iraniani che tentando di bloccare l’acquisto di materiale nucleare. Lavorando insieme, scopriranno il rifugio dove si trova il dispositivo nucleare. Rapp libera Hurley, ma purtroppo Annika si suicida per non essere torturata da Ghost. Il criminale Ghost sta progettando un attacco kamikaze. Soltanto Rapp, senza più l’aiuto di Annika, potrà fermare il pericoloso avversario.

American Assassin finale spiegazione

Rapp uccide Ghost dopo essere salito sulla nave piena di esplosivo. Rapp riesce a scappare, ma la nave esplode causando uno tsunami. Fortunatamente il fenomeno non causerà danni. La fazione iraniana pro-nucleare ha appena vinto le elezioni presidenziali. Nella scena finale di American Assassin, il candidato della fazione entra in un ascensore. Dietro di lui, appare Rapp.

American Assassin cast completo

  • Dylan O’Brien (Mitch)
  • Michael Keaton (Stan)
  • Sanaa Lathan (Irene)
  • Shiva Negar (Annika)
  • Taylr Kitsch (Ronnie)
  • David Suchet (Thomas)
  • Navid Negahban (Behurz)
  • Scott Adkins (Victor)
  • Charlotte Vega (Katrina)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA