Ci sarà Il Commissario Ricciardi 3, quando esce: Lino Guanciale «Abbiamo tanto materiale per le nuove puntate»

Blog di Alberto Fuschi

Ci sarà Il Commissario Ricciardi 3

Ci sarà Il Commissario Ricciardi 3 ?

Ci sarà Il Commissario Ricciardi 3

Ci sarà Il Commissario Ricciardi 3 ? Nonostante il calo di ascolti, l’avventura è destinata a proseguire, anche grazie alla presenza degli altri libri già scritti da Maurizio De Giovanni. Ne avevamo parlato durante la presentazione dei nuovi episodi sulla possibilità di vedere in futuro uno spin-off su Luigi Alfredo Ricciardi. Ma prima di questo progetto, tutto da confermare, le stagioni vanno avanti in ordine cronologico. Attualmente, De Giovanni è primo nelle classifiche con “Caminito”, l’ultimo capitolo della saga. A oggi sono stati riadattati in televisione “Il senso del dolore”, “La condanna del sangue”, “Il posto di ognuno”, “Il giorno dei morti”, “Vipera” e “In fondo al tuo cuore” che vanno ad aggiungersi agli altri 4 seconda stagione “Febbre”, “Anime di vetro”, “Serenata senza nome” e “Rondini d’inverno”. Il Commissario Ricciardi 3 si farà ? Ecco le ultime notizie.

Ci sarà Il Commissario Ricciardi 3 ? Lino Guanciale «Abbiamo tanto materiale per le nuove puntate»

Il Commissario Ricciardi 3 si farà ? Già al termine della seconda stagione, Guanciale aveva parlato del futuro della fiction «Abbiamo tanto materiale per una terza serie». Ma poi non aveva promesso nulla sui tempi di realizzazione «Sono impegnato con una serie Sky “Un’estate fa” e vorrei tornare anche in teatro, oltre che dedicarmi alla mia famiglia». Prossimamente sarà anche sul set de Il Conte di Montecristo. Dopo diversi mesi, l’attore abruzzese ha annunciato una notizia importante sul futuro della fiction. Ecco cosa ha detto.

Ci sarà il Commissario Ricciardi 3, Guanciale «Sono onorato»

In un’intervista su Repubblica, Lino Guanciale ha dichiarato «A inizio 2024 cominceranno le riprese, sono onorato di lavorare ancora a Napoli». Tuttavia, rispettando i tempi tradizionali, la terza stagione uscirà su Rai 1 con i nuovi episodi a inizio 2025. Restano a disposizione “Per mano mia”, “Il purgatorio dell’angelo”, “Il pianto dell’alba”, “Caminito”, “L’ultimo passo di tango”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA