Inga Lindstrom Lettere d’amore film Canale 5: trama, cast, finale

Inga Lindstrom Lettere d'amore film Canale 5 (2022)

Inga Lindstrom Lettere d’amore film Canale 5

Inga Lindstrom Lettere d'amore film Canale 5 (2022)
Inga Lindstrom Lettere d’amore film (2022)

Oggi va in onda Inga Lindstrom Lettere d’amore film Canale 5 del 2022, appartenente al ciclo di episodi di Inga Lindstrom, serie televisiva ideata da Christiane Sadio, che comprende tra gli altri Alla ricerca della verità e Segreti inconfessabili. Si tratta del 96simo film della saga conosciuto anche come Jemand liebt dich (titolo tedesco). In questo capitolo, Karlotta gestisce un caffè ed è fidanzata con Gunnar. Quando scopre che lui la tradisce, decide di lasciarlo. Ma l’amore vero si nasconde dietro l’angolo. I ruoli principali sono occupati da Birthe Wolter , Thomas Halle , Vanessa Rottenburg e Alexander Koll. A seguire: Inga Lindstrom trama, cast, finale.

Inga Lindstrom Lettere d’amore trama completa

Karlotta Holm gestisce insieme ai suoi soci d’affari Astrid e Johan Wallin un bar che ora è finalmente senza debiti. Per questo propone loro una nuova idea imprenditoriale, come utilizzare in modo sensato il denaro raccolto. Mentre Astrid è entusiasta della visita, Johan è piuttosto scettico. Il suo ragazzo Gunnar non può venire, perché lo incontra con un’altra donna. Karlotta lo lascia e dopo aver preparato le valigie di Gunnar a casa, inizia a leggere le lettere d’amore del suo defunto marito Jasper. Si rende conto che da allora non ha più avuto alcuna storia d’amore.

Come finisce Inga Lindstrom Lettere d’amore

Il giorno successivo, Karlotta trova sulla sua bicicletta un biglietto dello stesso ammiratore che ha portato i fiori. Sospetta che ci sia Mikkel dietro e lo invita per la serata. Mikkel dovrebbe leggerle la lettera perché pensa che provenga da lui. Ma lui le spiega che non c’entra niente. Adesso è perplessa perché non sa chi sia l’ammiratore silenzioso. Linnea cerca di aiutarla a capire chi è lo sconosciuto. Le consiglia di scrivere una lettera a “Qualcuno” e di lasciarla sull’autobus. Intanto, Karlotta invita tutti all’inaugurazione del suo autobus ristrutturato.

Inga Lindstrom Lettere d’amore finale spiegazione

Karlotta torna a casa e trova una lettera dove Elias le confessa il suo amore. Linnea le dà il consiglio definitivo su dove trovarlo. Karlotta prende il treno e lo raggiunge. Nella scena finale i protagonisti parlano e confessano il loro reciproco amore.

Inga Lindstrom Lettere d’amore cast completo

  • Birthe Wolter : Karlotta Holm
  • Thomas Halle : Elias Quist
  • Vanessa Rottenburg : Astrid Wallin
  • Alexander Koll : Johan Wallin
  • Linda Schablowski : Linnea Holm
  • Max Engelke : Oscar Sjoberg
  • Sebastian Winkler : Gunnar Sundelius
  • Florian Odendahl : Mikkel Augustinson
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA