Come è morta la moglie di Cecchini in Don Matteo, che fine ha fatto Caterina Sylos Labini

Come è morta la moglie di Cecchini

Come è morta la moglie di Cecchini in Don Matteo

Come è morta la moglie di Cecchini

In Don Matteo 12 Caterina Cecchini, ovvero la moglie storica di Nino Cecchini, è sparita senza una spiegazione valida. O almeno nel primo episodio della stagione 12 viene riferito dal personaggio interpretato da Nino Frassica che sua moglie è morta è scomparsa dopo 3 anni dalla fine della stagione 11. Ancora oggi sono sconosciute le cause dell’addio dell’attrice, attiva nella fiction dal 2001 al 2018. Come è morta la moglie di Cecchini in Don Matteo, che fine ha fatto Caterina Sylos Labini ?

Come è morta la moglie di Cecchini, perché Caterina Sylos Labini ha lasciato Don Matteo ?

Non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dell’attrice Caterina Sylos Labini, ma sappiamo che il suo addio è stato concordato da entrambi le parti, produzione e attrice. In realtà, dopo la prima apparizione nella stagione 11 di Pamela Villoresi, che interpreta la madre di Anna Olivieri, gli sceneggiatori hanno ben pensato di rimpiazzarla come compagna fissa del Maresciallo a partire da Don Matteo 12. Nella tredicesima stagione Cecchini ha promesso di sposare Elisa. Dopo la lunga esperienza in Don Matteo, Caterina Sylos Labini è apparsa in un episodio di Imma Tataranni nel 2021. Non ci sono ultime notizie su di lei.

Come è morta la moglie di Cecchini

Nel caso della morte di Patrizia Cecchini sono state specificate ampiamente le cause della sua uscita di scena. Inizialmente sembrava un incidente accidentale, poi in realtà la sua morte è stata causata dall’omissione di soccorso da parte del padre di Cosimo. Per quanto riguarda Caterina, la moglie di Cecchini, le cause non sono state mai specificate. Anche se, tra le righe, il Maresciallo Cecchini ha fatto intendere che sua moglie è morta per una malattia incurabile. Nelle stagioni successivi, Nino visiterà quotidianamente la sua tomba al cimitero di Spoleto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA