Rosamunde Pilcher il coraggio di ricominciare film Canale 5: trama, cast, finale

Rosamunde Pilcher il coraggio di ricominciare film Canale 5

Rosamunde Pilcher il coraggio di ricominciare film Canale 5

Rosamunde Pilcher il coraggio di ricominciare film Canale 5

Oggi in prima tv va in onda Rosamunde Pilcher il coraggio di ricominciare film Canale 5 del 2022 conosciuto anche come Die Elster und der Kapitän. Si tratta del film numero 164 della saga televisiva tedesca Rosamunde Pilcher che comprende già altri titoli come Al settimo cielo, La scrittrice scomparsa e l’amore e L’anello della discordia. Qui i protagonisti principali sono Lisa Edison e Dave Solvit, interpretati rispettivamente da Jasmina Al Zihairi e Daniel Fritz. Lisa Edison è una banditrice d’asta in erba che pensa di avere tutto sotto controllo. Purtroppo, Lisa si sbaglia di grosso. A seguire: Rosamunde Pilcher il coraggio di ricominciare trama, cast, finale.

Rosamunde Pilcher il coraggio di ricominciare trama completa

Lisa Edison ha avuto molta fortuna nella sua vita. Ha un forte senso di giustizia e si impegna ad aiutare i bambini socialmente svantaggiati. Quindi vuole restituire parte della sua felicità. Sebbene viva in una bella casa con i suoi genitori adottivi Richard ed Emma, nel profondo ha paura del rifiuto. Quando era adolescente ha scoperto che sua madre l’aveva tradita dopo la sua nascita. Da allora ha tentato più volte di mettersi in contatto con la madre naturale, senza successo. Ora cerca di compensare la sua paura di perdere con il taccheggio. Crede di avere sotto controllo la sua vita, ma si sbagliava.

Come finisce Rosamunde Pilcher il coraggio di ricominciare

Lisa si innamora dell’uomo dei suoi sogni, Dave Solvit, pronto ad assumere il suo primo comando di una nave portacontainer come capitano di mare. Nonostante tutta la storia d’amore, Lisa teme di farsi coinvolgere da un uomo che scomparirà per molto tempo dalla sua vita. Poi un giorno si ripresenta la madre biologica di Lisa, Donna Bent, che vuole conoscere sua figlia dopo 25 anni. Perché è tornata?

Rosamunde Pilcher il coraggio di ricominciare finale spiegazione

Lisa scoprirà purtroppo che sua madre Donna non è qui solo per lei. Donna è sull’orlo della bancarotta e spera nell’aiuto di Lisa che rimane delusa da questo comportamento. Perde ogni appoggio sia a livello privato che professionale. Ricade in vecchi ricordi che pensava di aver superato da tempo, quasi distruggendo la sua felicità. Ma forse, trovando la pace tanto desiderata con la madre, potrà finalmente tornare a vivere serenamente.

Rosamunde Pilcher il coraggio di ricominciare cast completo

  • Jasmina Al Zihairi (Lisa)
  • Daniel Fritz (Dave)
  • Tina Engel (Eleonora)
  • William Noordewier (Jason)
  • Dagny Dewath (Donna)
  • Christopher Grunert (Riccardo)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA