Come finisce La rivincita delle sfigate, trama e finale spiegazione film

Come finisce La rivincita delle sfigate

Come finisce La rivincita delle sfigate, trama e finale

Come finisce La rivincita delle sfigate

Stasera su Rai 3 va in onda La rivincita delle sfigate film 2019 diretto da Olivia Wilde, allora regista debuttante e attrice già nota per il Dr.House. La storia si incentra su Amy e Molly, interpretate rispettivamente da Beanie Feldstein e Kaitlyn Dever, ovvero due amiche che si sfidano costantemente con i risultati scolastici, trascurando tutto il resto. Per recuperare gli anni persi, decidono di passare una notte di grande divertimento. Come finisce La rivincita delle sfigate. La trama, il finale e la spiegazione del film.

La rivincita delle sfigate trama completa

Amy e Molly sono amiche dai tempi dell’infanzia e brillanti studentesse. Hanno dedicato tutta la vita allo studio e il futuro per loro è indubbiamente brillante. Sono destinate ai prestigiosi college Yale e la Columbia. C’è però il rovescio della medaglia. Il tempo usato per istruirsi ha isolato le due ragazze rendendole due perfette “sfigate” termine utilizzato per chi non è all’avanguardia. Per recuperare gli anni persi, Amy e Molly si gettano in una notte folle.

Come finisce La rivincita delle sfigate

Alla festa di George, Molly e Amy incontrano Gigi, ma Molly ha una cotta per Nick. Amy invece punta Ryan, ma lui si bacia proprio con la sua amica del cuore. Tra di loro, forse per la prima volta, nasce un acceso diverbio. Molly scoprirà che Amy se ne va in Africa dopo il diploma, abbandonandola senza preavviso. Alla fine, Molly si bacia con la compagna Hope, ma riesce a rovinare tutto dopo una spiacevole situazione. La festa degenera e servirà l’intervento della Polizia. Come finisce La rivincita delle sfigate ?

La rivincita delle sfigate finale spiegazione

La polizia interviene durante la festa. Amy rimane bloccata e si fa arrestare come unica testimone (pur non avendo colpa). Amy la assiste in carcere, ma riuscirà comunque a uscire fuori prima della cerimonia del diploma. Alla fine, Molly bacia Jared e riceve gli applausi del pubblico durante la cerimonia. Nel finale de La rivincita delle sfigate, Molly aiuta Amy a prepararsi per il viaggio in Africa. Per la prima volta, le due amiche si separano, ma rimarranno comunque in contatto.

La rivincita delle sfigate cast completo

  • Beanie Feldstein è Molly Davidson
  • Kaitlyn Dever è Amy Antsler
  • Jessica Williams è Miss Fine
  • Lisa Kudrow è Charmaine Antsler
  • Will Forte è Doug Antsler
  • Jason Sudeikis è Jordan Brown
  • Billie Lourd è Gigi
  • Diana Silvers è Hope
  • Skyler Gisondo è Jared
  • Noah Galvin è George
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA