Come finisce 7 sconosciuti a El Royale, trama e finale spiegazione del film Rai 4

Come finisce 7 sconosciuti a El Royale

Come finisce 7 sconosciuti a El Royale, trama e finale

Come finisce 7 sconosciuti a El Royale

Stasera su Rai 4 va in onda 7 sconosciuti a El Royale film 2018 diretto da Drew Goddard. Nel cast spiccano per ordine di importanza gli attori Jeff Bridges e Cynthia Erivo. Come da titolo, la storia ambientata nel 1960 si incentra su Sette Sconosciuti che si ritrovano in un hotel di Lake Tahoe in California. Diventerà quasi un gioco di sopravvivenza come già visto nel film The Belko Experiment. Ognuno di loro nasconde qualcosa e nessuno è realmente quello che sembra. Una notte basterà per risolvere tutti i misteri. Come finisce 7 sconosciuti a El Royale. La trama, il finale e la spiegazione del film.

7 sconosciuti a El Royale trama completa

Nel 1968 alcuni estranei: il prete Daniel Flynn, la cantante Darlene Sweet, il venditore Laramie Seymour Sullivan e la hippie Emily Summerspring si ritrovano nell’hotel El Royale sito nei pressi di Lake Tahoe, al confine tra California e Nevada, una struttura fatiscente e colma di mistero. Ognuno di loro, infatti, ha un segreto da seppellire. Nel corso di una notte, man mano che diventa sempre più chiaro che che quasi nessuno di loro è esattamente quello che sembra. C’è un’ultima possibilità, prima tutti possano finire all’inferno.

Come finisce 7 sconosciuti a El Royale

L’identità di Sullivan è falsa. In realtà è un agente dell’FBI e si chiama Dwight. Poi avviene uno strano rapimento nella stanza di Emily. Intanto il prete Flynn invita Darlene a cenare insieme con l’intento di drogarla. Flynn viene bloccato appena in tempo. L’agente Broadbeck cerca di salvare l’ostaggio di Emily. Si tratta di Rose, la sorella minore. Emily riesce ad avere la meglio, uccidendo Broadbeck. Il prete Flynn arriva sul luogo e confessa di essere il criminale Donald O’Kelly. Si è vestito da prete per recuperare dei soldi nell’albergo. In cambio del suo aiuto, il finto prete offre del denaro a Darlene. Riescono a terminare la missione recuperando i soldi, ma Lee interviene prendendo tutti in ostaggio. C’è un filmato che vale molto di più. Come finisce 7 sconosciuti a El Royale ?

7 sconosciuti a El Royale finale spiegazione

Lee si rivela un vero assassino spietato. Gioca alla roulette russa per decidere chi far fuori tra Emily e Miles. Lee uccide Emily, e rilancia il gioco tra il prete e Darlene. Una distrazione non fa compiere il secondo omicidio a Lee. Intanto, tramite una pistola, scopriamo che Miles è un esperto cecchino che ha ucciso 123 persone in Vietnam. Riesce a uccidere Lee e gli altri suoi alleati. A catena, Rose pugnala Miles e poi viene colpita da O’Kelly, il finto prete. Nel finale di 7 sconosciuti a El Royale, il finto prete O’Kelly e Darlene che scappano via con i soldi. Si rivedranno qualche tempo dopo, durante una esibizione della cantante Darlene, come se nulla fosse mai accaduto.

7 sconosciuti a El Royale cast completo

  • Jeff Bridges è padre Daniel Flynn
  • Cynthia Erivo è Darlene Sweet
  • Dakota Johnson è Emily Summerspring
  • Jon Hamm è Seymour “Laramie” Sullivan
  • Cailee Spaeny è Rose Summerspring
  • Lewis Pullman è Miles Miller
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA