RTL Power Hits Estate 2023 è in diretta o registrato, date tour, quante puntate sono

Rtl Power Hits Estate 2023 è in diretta o registrato

RTL Power Hits Estate 2023 è in diretta ?

Rtl Power Hits Estate 2023 è in diretta o registrato

Torna l’attesissimo RTL Power Hits Estate edizione 2023, il concerto a premi organizzato dall’omonima emittente radiofonica RTL 102.5. Un appuntamento fisso ormai da 7 edizioni per chiudere un’altra estate di grandi successi musicali. La manifestazione prevede infatti il primo premio come Tormentone dell’estate. E non possono mancare all’appello i più grandi artisti della musica italiana. In tutte questi eventi musicali sorge sempre un dubbio: RTL Power Hits Estate 2023 è in diretta o registrato ? Ecco le date del tour e quante puntate sono.

RTL Power Hits Estate 2023 è in diretta o registrato

Prima di darvi la risposta, vi riportiamo alcuni esempi noti di festival in diretta o registrati. Per quanto riguardo Battiti Live e Radio Bruno Estate di Mediaset tutte le date sono state registrate nelle settimane precedenti alla messa in onda. Vale lo stesso per Tim Summer Hits su Rai 2, girato a Roma e Rimini (sempre nei mesi estivi). La diretta è una cosa sempre più rara. Quest’anno è accaduto soltanto per Radio Italia Live e in questo caso. L’RTL Power Hits Estate 2023 è in diretta all’Arena di Verona (live su Tv8, Sky e RTL) e soltanto questa notte scopriremo chi vincerà l’evento.

RTL Power Hits Estate 2023 date tour, quante puntate sono

L’RTL Power Hits Estate 2023 si svolgerà in un’unica serata, martedì 29 agosto 2023, a partire dalle ore 20.45. La seconda puntata del 30 agosto 2023 è in realtà il Radio Zeta Future Hits Live 2023 in compagnia di tutti gli artisti più giovani della musica italiana.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA