Inga Lindstrom alla ricerca della verità film Canale 5: trama, cast, finale, chi è il padre

Inga Lindstrom alla ricerca della verità film Canale 5

Inga Lindstrom alla ricerca della verità film Canale 5

Inga Lindstrom alla ricerca della verità film Canale 5

Oggi va in onda Inga Lindstrom alla ricerca della verità film Canale 5 del 2022, appartenente al ciclo dell’omonima serie tedesca Inga Lindstrom che comprende altri titoli come Segreti inconfessabili o Febbre da matrimonio. Si tratta del capitolo Fliehende Pferde in Sörmland, film numero 95 della saga di Christiane Sadio. Qui i protagonisti principali sono Vita Tepel , Florian Frowein , Fiona Coors e Martin Lindow. Chi è l’uomo che Lea incontra casualmente, sulla tomba di sua madre? Assomiglia molto al padre scomparso e che ha conosciuto solo in foto. Sarà lui? A seguire: Inga Lindstrom alla ricerca della verità trama, cast, finale.

Inga Lindstrom alla ricerca della verità trama completa

Chi è l’uomo che Lea incontra casualmente sulla tomba di sua madre? Sembra assomigliare proprio a suo padre scomparso e che ha conosciuto soltanto da una foto. Lea decide di seguirlo e di saperne di più. Si infiltra quindi nella scuderia dell’uomo misterioso come stalliere e impara a conoscere e amare la sua famiglia e si invaghisce anche dello stalliere Mik. Riuscirà d uscire da questo gioco di bugie?

Come finisce Inga Lindstrom alla ricerca della verità

Lea ha accettato il lavoro di Mik per poter raccogliere il suo DNA e scoprire se in realtà si tratta di suo padre. Di ritorno nella stalla incontra Asa, la figlia di Ville, si rende presto conto che Lea non sa molto sulla cura dei cavalli. Poiché Asa è innamorata di Mik, le due ragazze negoziano un accordo: Asa aiuta Lea, Lea lascia Mik in pace. Durante la cena di famiglia, Lea suggerisce di mostrare vecchie foto. Qui trova una foto di sua madre. Quando chiede chi sia, scopre che sua madre ha trascorso un’estate lavorando nella scuderia.

Inga Lindstrom alla ricerca della verità finale, chi è il padre

Lea riceve la notizia del DNA che conferma che Ville è suo padre. Mik sta cercando Lea ed è il primo a sapere la notizia. Alla fine Mik rivela a Ville di aver avuto una relazione con Marie. Ville non sapeva che Marie fosse incinta, ma Lea non gli crede. Fa le valigie e scappa, neanche Mik riesce a fermarla. Jule fa sapere a Gustav Ville che il test è stato positivo e che ora vuole portare la nave a Madeira. Ville la cerca e la trova al cimitero, le chiede di restare. Le spiega cosa è successo 24 anni fa e perché è rimasto.

Inga Lindstrom alla ricerca della verità finale cast completo

  • Vita Tepel: Lea Andersson
  • Florian Frowein: Mik Cederström
  • Fiona Coors: Katharina Eklund
  • Martin Lindow: Ville Eklund
  • Marie Nadja Haller: Jule Holmgren
  • Maurice Walter: Gustav Eklund
  • Lilli Ogaj: Asa Eklund
  • Norbert Stöß: Johan Dahlberg
  • Désirée Ogaj: Marie Andersson
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA