Il Conte di Montecristo fiction Rai 2024 cast: Lino Guanciale, Gabriella Pession e Nicolas Maupas tra gli attori italiani

Il Conte di Montecristo fiction Rai 2024

Il Conte di Montecristo fiction Rai 2024 cast italiano

Il Conte di Montecristo fiction Rai 2024

In preparazione Il Conte di Montecristo fiction Rai 2024 prodotta da Palomar, in collaborazione con Francia e Regno Unito. Le riprese sono iniziate in questi giorni a Parigi e proseguiranno ad agosto 2023 a Torino, Roma e Malta. L’ultima grande produzione internazionale è stata con I Medici e Leonardo. La serie tv si incentra sulla storia di Edmond Dantès, ovvero il Conte di Montecristo. Sono stati scelti anche gli altri attori che prenderanno parte al corposo cast. In Rai è stata già realizzata la miniserie di 8 puntate “Il Conte di Montecristo” nel 1966 con protagonista il giovanissimo esordiente Andrea Giordana. Chi ci sarà nella nuova trasposizione ?

Il Conte di Montecristo fiction Rai 2024 cast: Lino Guanciale, Gabriella Pession e Nicolas Maupas tra gli italiani

Sam Claflin interpreta Il Conte di Montecristo. L’attore internazionale, noto soprattutto per i Pirati dei Caraibi e Hunger Games, sarà in prima serata su Rai 1 nel 2024. Per il ruolo dell’abate Faria si pensava ad Anthony Hopkins, al suo posto ci saranno Orlando Bloom o Jeremy Irons. Il cast italiano de Il Conte di Montecristo comprende invece Nicolas Maupas, giovane attore di Mare Fuori e Un Professore, e Michele Riondino (Il Giovane Montalbano). Gradito ritorno per Lino Guanciale e Gabriella Pession, già protagonisti nella serie tv La Porta Rossa.

Il Conte di Montecristo fiction Rai 2024 cast confermato (in aggiornamento

  • Sam Claflin (Il Conte di Montecristo)
  • Lino Guanciale
  • Gabriella Pession
  • Michele Riondino
  • Nicolas Maupas
  • Orlando Bloom o Jeremy Irons (da confermare)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA