Come finisce Redemption identità nascoste, trama e finale spiegazione film Hummingbird

Come finisce Redemption identità nascoste

Come finisce Redemption identità nascoste, trama e finale di Hummingbird

Come finisce Redemption identità nascoste

Stasera su NOVE va in onda Redemption identità nascoste film 2013 conosciuto anche come Hummingbird, diretto dal regista Steven Knight. Un thriller ambientato a Londra con protagonista il premio Oscar Jason Statham nei panni dell’ex militare inglese Joseph Smith. Senza casa e in fuga da una corte marziale militare, Joseph entra nella malavita londinese cercando di assumere l’identità di un altro uomo, un cosiddetto angelo vendicatore. Come finisce Redemption identità nascoste ? La trama, il finale e la spiegazione del film Hummingbird.

Redemption identità nascoste trama completa

Joey Jones è un ex soldato delle forze speciali in Afghanistan. Dopo una brutta situazione è fuggito via per non affrontare il processo della corte marziale. Oggi vive quasi come un esiliato nelle strade di Londra. Una vita monotona e segnata dal passato che però verrà risvegliata improvvisamente da una sua indagine personale sulla morte di una ragazza morta. Jones prenderà l’identità di un ricco signore di affari che si è assentato per circa un anno. Il nuovo Joey si rasa i capelli e cerca un nuovo lavoro come lavapiatti in un ristorante cinese di un mafioso. Una sera Joey sventa una rissa (grazie alle sue abilità da ex militare). Le sue doti vengono notate da un boss che decide di assumerlo come autista. Jones diventa ricco, poi incontra Cristina, una suora con un passato oscuro alle spalle.

Come finisce Redemption identità nascoste

Cristina ha ucciso suo padre dopo aver subito delle violenze a soli 10 anni. La ragazza fu mandata in un convento e non in carcere. Joey e Cristina finiscono per innamorarsi, oltre a essere una strana coppia di investigatori. Chiedono aiuto al boss cinese dove lavora Joey, in cambio dovranno far entrare diversi clandestini nella città inglese. Alla fine, il boss mantiene la promessa e rivela il nome dell’assassino della donna. Come finisce Redemption identità nascoste ?

Redemption identità nascoste finale spiegazione, chi è l’assassino ?

L’assassino di Isabel è Max Forrester, l’assassino di Isabel. Joey lo trova e lo fa precipitare dalla terrazza. Joey rivela a Cristina i suoi fantasmi del passato e tutto quello che è accaduto in Afghanistan. Nel finale del film, le strade dei 2 protagonisti si dividono: Cristina parte per la Sierra Leone, Joey torna alla vita squallida di sempre tra alcool e vecchi brutti ricordi. La Polizia riesce a individuarlo nella folla.

Redemption identità nascoste cast completo

Jason Statham: Joseph Smith/Joey Jones
Agata Buzek: Cristina
Vicky McClure: Dawn
Benedict Wong: Mr. Choy
Ger Ryan: Madre superiora
Danny Webb: Damon

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA