Maurizio Costanzo figli, mogli e compagne, vita privata: chi è il figlio adottivo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maurizio Costanzo figli, mogli e compagne, vita privata

Maurizio Costanzo figli, mogli e compagne

Maurizio Costanzo è stato uno dei volti più famosi della televisione italiana di tutti i tempi. È universalmente riconosciuto come volto principale di Mediaset e Rai, le più grandi rete televisive italiane. Costanzo ha condotto per 40 anni il suo Maurizio Costanzo Show il talk più longevo della televisione italiana. L’ultima edizione si è tenuta fino al 2022, a pochi mesi dalla sua morte avvenuta nel febbraio 2023. Tutti lo ricordiamo come marito di Maria De Filippi, ma la sua vita privata è stata contrassegnata da numerose mogli e compagne. Ecco chi sono stati gli amori di Costanzo. Continua a leggere: Maurizio Costanzo figli, mogli e vita privata.

Maurizio Costanzo figli e mogli

Costanzo si è sposato la prima volta l’11 gennaio 1963 con la fotoreporter Lori Sammartino (morta nel 1971). Le nozze sono durate appena un anno. Subito dopo ritrova l’amore con Flaminia Morandi. Si legò alla giornalista dal 1973 al 1984. Ha avuto due figli con la Morandi: Camilla Costanzo e Saverio Costanzo. Il secondo divorzio arriva alla fine degli anni Settanta. Il 7 giugno 1989 si è sposato per la terza volta con la conduttrice Marta Flavi. Nel 1995 arriva l’ennesimo divorzio. E infine, per la quarta e ultima volta, Costanzo si sposa il 28 agosto 1995 con Maria De Filippi, celebrato con rito civile da Francesco Rutelli.

Maurizio Costanzo compagne e mogli (non confermate)

Oltre ai 4 matrimoni, Costanzo ebbe diverse relazioni, senza finire all’altare. La più nota è quella con Simona Izzo, subito dopo il secondo matrimonio con Flaminia Morandi. Con la Izzo, Costanzo ebbe una relazione e una convivenza dal 1983 al 1985. Un altro fidanzamento è stato con l’attrice Giovanna Ralli nel 1960.

Maurizio Costanzo figli con Maria De Filippi, chi è il figlio adottivo

Costanzo si è sposato per la quarta volta il 28 agosto 1995 con la compagna più nota, Maria De Filippi. La coppia, oltre a diventare una delle più simboliche della televisione italiana, ha preso in affido Gabriele Costanzo De Filippi adottato nel 2004. Non hanno avuto altri figli. Costanzo ha sempre trascorso ad Ansedonia le vacanze con sua moglie De Filippi e il figlio Gabriele.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA