Maurizio Costanzo causa morte, età, malattia, come è morto

Maurizio Costanzo causa morte

Maurizio Costanzo causa morte, età, malattia

Maurizio Costanzo causa morte

Maurizio Costanzo è stato un giornalista e conduttore italiano, uno dei padri fondatori della televisione italiana. Ha ottenuto infatti il rispetto sia in Rai che in Mediaset, dove ha lavorato per più di 40 anni. Ha dato un’impronta importante anche nella radio, una passione mai spenta e porta avanti fino alla morte. Costanzo è stato inoltre uno scrittore, uno sceneggiatore e autore televisivo e ha guidato per molti anni il Teatro Parioli di Roma. Proprio lì sono state girate la maggior parte delle puntate del Maurizio Costanzo Show il talk show più longevo della televisione italiana. La morte di Costanzo ha lasciato un vuoto in tutta la televisione italiana, al pari della scomparsa ravvicinata di Silvio Berlusconi. Come è morto il noto conduttore tv? A seguire: Maurizio Costanzo causa morte, età, malattia.

Maurizio Costanzo causa morte, età

Maurizio Costanzo è morto nel pomeriggio del 24 febbraio 2023 all’età di 84 anni. La camera ardente venne allestita in Campidoglio. Il saluto di numerosi amici e colleghi. Da Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Lino Banfi, Carlo Conti, Amadeus e Rosario Fiorello e ovviamente la moglie Maria De Filippi. La figlia Camilla Costanzo ha tenuto un commovente discorso durante il funerale del padre che si svolse il 27 febbraio in diretta su Rai 1 e Canale 5 presso la Chiesa degli Artisti. La salma è stata tumulata al Cimitero del Verano.

Maurizio Costanzo malattia, di cosa è morto

Maurizio Costanzo è morto alla clinica “Paideia” di Roma, dopo alcuni giorni di ricovero dovuti a un’operazione al Colon. Purtroppo, come sostengono diverse fonti, Costanzo non riuscì a superare il post-operazione svoltasi in età avanzata. Il sistema immunitario non ha retto dopo l’intervento.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA