La Tata dei desideri film Tv8: trama, cast, finale

La Tata dei desideri film Tv8

La Tata dei desideri film Tv8

Oggi va in onda La Tata dei desideri film Tv8, conosciuto come The Nanny Express. Il vedovo David cerca per i figli Ben ed Emily una tata che riesca a gestirne il boicottaggio. La trova nella determinata e affascinante Kate. La protagonista è interpretata da Vanessa Marcil. A seguire: La Tata dei desideri trama, cast, finale.

La Tata dei desideri trama completa

David Chandler è un uomo molto giovane, ma si può già considerare vedovo dopo la morte di sua moglie, avvenuta da un po’ di anni. Si ritrova solo con due ragazzini, entrambi minorenni, Ben di 8 anni e Emily di 15 anni. Ora deve cercare necessariamente una babysitter per loro. Non sa che loro figlie faranno di tutto per far licenziare qualsiasi tata. Non accettano l’idea di vedere una donna in casa che non sia la loro madre. Per Chandler la missione è assai complessa. Ma l’incontro con Kate cambia le cose.

Come finisce La Tata dei desideri

Un giorno arriva in casa Chandler la giovane tata Kate. Ben ed Emily cercano di puntarla, ma Kate ha una storia diversa dalle altre. Svolge questo lavoro per sostenere suo padre malato. Riesce quindi a sopportare tutti i capricci e a conquistare rapidamente la fiducia di Ben. Emily non ci sta proprio, anche perché David rimane affascinato dalla forza di questa donna. Col passare del tempo inizia a nascere un sentimento che va oltre la stima e l’amicizia.

La Tata dei desideri finale

Emily diventa nemica di Kate, perché la vede come un’ipotetica sostituta di sua madre. Kate comprende la gelosia per la recente perdita e decide di starle accanto sempre di più. Messe da parte le incomprensioni con i figli, Kate si gode l’amore per David, che finalmente ricomincia a vedere il suo futuro con un’altra prospettiva.

La Tata dei desideri cast

  • Vanessa Marcil – Kate Hewitt
  • Brennan Elliott – David Chandler
  • Natalie Dreyfuss – Emily Chandler
  • Dean Stockwell – Jerry Hewitt
  • Dorie Barton – Lisa Harrison
  • Peter Dobson – Ray
  • David Barry Gray – Chris Wells
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA