Gabriele Costanzo De Filippi: età, fidanzata, genitori biologici, vita privata e lavoro

Gabriele Costanzo De Filippi

Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo De Filippi

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Purtroppo, prima di essere accolto dai 2 volti noti della televisione italiana, ha passato un’infanzia difficile. Fu adottato in orfanotrofio proprio da Costanzo e De Filippi, desiderosi di avere un figlio tutto per loro. Gabriele è un ragazzo onesto e leale. Ma com’è nella vita privata ? Scopriamo qualche informazione in più. La sua biografia e la vita privata.

Gabriele Costanzo età e biografia

Data di nascita: Gabriele Costanzo età 32 anni è nato a gennaio del 1991. I suoi genitori biologici lo hanno abbandonato in un orfanotrofio di Roma. Gabriele è l’unico figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Gabriele fu adottato nel 2004 all’età di 12 anni. Quando è morto Costanzo è stato molto vicino alla madre. Sono uscite fuori tante foto dell’abbraccio con Maria nella Camera Ardente allestita in Campidoglio. Gabriele ha anche 2 fratellastri: Camilla Costanzo e Saverio Costanzo, figli avuti da Maurizio con Flaminia Morandi. Ha anche uno zio acquisito, ovvero il fratello di Maria, Giuseppe De Filippi.

Che lavoro fa Gabriele Costanzo De Filippi

Gabriele lavora come giornalista e aiuto produzione televisiva presso la Fascino (società di De Filippi-Costanzo) che produce diversi e noti programmi tv come Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te, Temptation Island. Nel 2017 entra nella redazione del Maurizio Costanzo Show. Ha inoltre fondato con Giordana Angi e Briga la casa discografica 21Co.

Gabriele Costanzo fidanzata e vita privata

Gabriele Costanzo non si è sposato e non ha ancora dei figli. Ma sono note alcune delle sue relazione. La sua prima fidanzata è stata Francesca Quattrini, di circa 30 anni originaria di Roma. La fidanzata attuale dovrebbe essere Giorgia Milanini. Su Instagram è seguito da 58.800 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA