Flaminia Morandi oggi: età, foto, marito e figli, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Flaminia Morandi oggi

Flaminia Morandi oggi, che fine ha fatto la seconda moglie di Maurizio Costanzo

Flaminia Morandi oggi

Chi è Flaminia Morandi la seconda moglie di Maurizio Costanzo ? La vita sentimentale dell’ex conduttore televisivo, scomparso lo scorso febbraio 2023, è stata sicuramente molto movimentata prima di trovare l’amore più grande, ossia quello con Maria De Filippi. Un’altra donna molto importante nell’esistenza di Costanzo è stata proprio Flaminia, nonché madre dei suoi figli naturali. Chi è Flaminia Morandi oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Flaminia Morandi età e biografia

Data di nascita: Flaminia Morandi età 76 anni è nata a Roma nel 1947. Non è in alcun modo parente di Gianni Morandi. Flaminia si è laureata alla Pontificia Università Gregoriana di Roma con tesi su Olivier Clément

Che lavoro fa Flaminia Morandi

Proprio come il suo allora marito Costanzo, Flaminia si è occupata di televisione. È stata infatti una importante autrice di programmi tv e radio, ancora prima dell’avvento del fenomeno di Costanzo. Vanta anche una carriera di scrittrice e ha pubblicato diversi libri come San Benedetto, una luce per l’Europa e Fondamenti spirituali del futuro, Spidlik, Manuale di spiritualità, Kallistos Ware, Verso il compimento della salvezza nella tradizione ortodossa (ultimo libro nel 2018).

Flaminia Morandi marito e figli con Maurizio Costanzo

Costanzo e Morandi si sono sposati nel 1973. Il matrimonio e durato fino al 1983 ed è la relazione più lunga di Costanzo, dietro soltanto a quella storica con Maria De Filippi. Flaminia era anche lei in seconde nozze. Il primo marito di Flaminia era il giornalista Alberto Michelini. Costanzo ha tradito Flaminia per intraprendere una relazione con Simona Izzo. Tuttavia, sono sempre rimasti in ottimi rapporti «Flaminia è la madre dei miei figli e io le sarò sempre grato di questo». Costanzo e Morandi hanno avuto 2 figli: Saverio Costanzo (regista) e Camilla Costanzo (sceneggiatrice).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA