Camilla Costanzo oggi: età, marito e figli, lavoro, vita privata, chi è la figlia di Costanzo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Camilla Costanzo oggi

Camilla Costanzo oggi, chi è la figlia di Maurizio Costanzo

Camilla Costanzo oggi

Camilla Costanza è la figlia di Maurizio Costanzo. Il suo volto, nonostante il suo lavoro, non appare spesso in tv, se non in occasione del funerale del padre avvenuto a febbraio 2023. Camilla ha letto un discorso commovente sulla vita del papà durante le esequie seguite in diretta tv nella Chiesa degli Artisti di Roma. Disse in quel momento toccante “Papino, l’ondata di amore della quale siamo stati sommersi è merito dell’amore che hai dato a noi e a tantissime persone. Non hai idea della gratitudine che ci ha investito. Per molti sei stato un padre, un maestro, una guida. Continuerai a vivere in tutti noi e tutto ciò che abbiamo imparato da te non andrà perso. È una promessa. Ti vogliamo bene papi“. Chi è Camilla Costanzo oggi ? Proviamo a scoprire qualcosa di più sulla sua biografia e la vita privata.

Camilla Costanzo età e biografia

Data di nascita: Camilla Costanzo età 50 anni è nata nel 1973. Figlia di Maurizio Costanzo e della seconda moglie Flaminia Morandi. Suo fratello è Saverio Costanzo, regista e sceneggiatore, la sua matrigna è Maria De Filippi. Ha anche un fratellastro di nome Gabriele Costanzo, ovvero il figlio adottivo di Costanzo e De Filippi.

Che lavoro fa Camilla Costanzo

Camilla ha intrapreso in un certo senso lo stesso percorso del papà. Lei è infatti una sceneggiatrice per cinema, teatro e televisione. Scrittrice e autrice Rai, in passato è stata anche un’attrice in piccoli ruoli. Anche suo fratello Saverio Costanzo è un noto regista, conosciuto soprattutto per aver diretto le stagioni della serie italiana L’Amica Geniale. Proprio Saverio lo ha diretta nei film Private, Una famiglia per caso e I Corti italiani. Ha pubblicato diversi libri come Ero cosa loro, l’amore di una madre può sconfiggere la mafia e Una bellissima notte senza luna nel 2015.

Camilla Costanzo marito e figli, vita privata

Come già detto in precedenza, la vita privata di Camilla è lontana dai riflettori. Sappiamo però che Camilla è sposata e ha un marito con due figli, nonché nipoti di Costanzo che ha commentato in più occasioni “Il mio primo nipote si chiama Brando. Sua sorella si chiama Nina e somiglia a mia mamma in un modo incredibile che non riesco a spiegarmi. Poi ci sono Bernardo e Tito”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA