The Ride storia di un campione storia vera: John Buultjens chi è oggi nella realtà

The Ride storia di un campione storia vera

The Ride storia di un campione storia vera del film

The Ride storia di un campione storia vera

The Ride storia di un campione storia vera ? Il film 2018, conosciuto semplicemente come The Ride, è stato diretto da Alex Ranarivelo. Il racconto si incentra sulla figura di John Buultjens (qui interpretato da Shane Graham) un bambino che venne rinchiuso in un carcere minorile dopo aver accoltellato il padre violento. Dopo la morte della madre, Buultjens venne adottato da Eldridge Buultjens e Marianna Buultjens. Scontata la pena nel carcere minorile, John scopre una passione per le BMX che lo porterà a un successo inaspettato. La storia potrebbe sembrare del tutto inventata, anzi proprio una favola. Invece si tratta di un fatto realmente accaduto. Ecco chi è veramente John Buultjens.

The Ride storia di un campione storia vera, di cosa parla il film

The Ride storia di un campione è tratto da una storia vera. John Buultjens esiste davvero ed è un campione di BMX. Tutto merito del padre adottivo, il signor Eldrige Buultjens che gli regalò la sua prima bicicletta. La famiglia Buultjens si trasferì in Australia, quando il piccolo campione aveva appena 20 anni. Questa storia ha incuriosito il produttore Ali Afshar che ha prodotto il film The Ride. Il vero John Buultjens ha interpretato il padre violento nel film. Non è stato semplice per lui rivivere questi momenti e soprattutto gettarsi nel campo della recitazione. La scommessa è stata vinta e il risultato è a dir poco eccezionale. La pellicola ha ricevuto anche diversi riconoscimenti. Spicca il Film Excellence Award al Boston Film Festival 2018.

The Ride storia di un campione storia vera di John Buultjens

John fu adottato dalla famiglia Buultjens, dopo i trascorsi nel carcere minorile, John si trasferisce in Australia. La vita del giovane John è cambiata dopo la visione del film di ET l’extraterrestre di Steven Spielberg quando aveva soli 10 anni. La sua ossessione per le acrobazie sulla sua moto sportiva lo ha portato al successo e ha gareggiato in tutto con la sua inseparabile BMX.

John Buutljens età, moglie e figli

John Buultjens è nato il 16 marzo 1972 in Scozia. Uccise il padre violento per difendere sua madre. Circa 20 anni dopo John cercò sua madre, Margaret Craig. Craig si è sposato nel 2005. Ha avuto la sua prima figlia nel 2007, ma dopo il divorzio non è riuscito a vederla da quando aveva 4 anni. È attivo sui social con il suo account verificato @johnbuttltjens.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA