Robert Ben Rhoades oggi: età, moglie e figli, che fine ha fatto The Truck Stop Killer

Robert Ben Rhoades oggi

Robert Ben Rhoades oggi, che fine ha fatto The Truck Stop Killer

Robert Ben Rhoades oggi

La storia di Robert Benjamin Rhoades ha ispirato il film Midnight in the Switchgrass con protagonisti Megan Fox e Bruce Willis. Nell’opera cinematografica è Lukas Haas ad aver incarnato il suo volto, riconosciuto con il nome fittizio di Peter. Allo stesso modo nel thriller sono narrati i suoi terribili omicidi e le sue violenze carnali. Chi è Robert Ben Rhoades oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata

Robert Ben Rhoades età e biografia

Data di nascita: Robert Benjamin Rhoades, conosciuto anche come Robert Ben Rhoades, è nato il 22 novembre 1945 a Council Bluffs. Suo padre era un soldato degli Stati Uniti, successivamente un pompiere. Rhoades fu cresciuto solamente da sua madre. Ha avvertito fin da subito problemi sociali, ma si diplomò ugualmente alla Jefferson High School, prima di entrare nei Marines. Nel 1961 fu arrestato a soli 16 anni per furto e anche a 17 anni per rissa. Suo padre, inoltre, era solito a compiere violenze familiari anche a una minore di 16 anni. In attesa del giudizio, il padre si suicidò.

Robert Ben Rhoades moglie e figli

Sebbene sia stato arrestato e condannato con un’accusa di primo grado, Rhoades riuscì a costruirsi una famiglia sposandosi per ben 3 volte. Con la prima moglie ha avuto il suo primo e unico figlio. Si conosce solo il nome della terza moglie, Deborah Rhoades, tra l’altro aggredita e violentata.

Robert Ben Rhoades oggi è libero ?

Nel 1994, Rhoades fu condannato per l’omicidio di Regina Kay Walters. È stato estradato in Texas per altri omicidi. È stato accusato di aver violentato e in parte ucciso 50 donne tra il 1975 e il 1990. Rhoades ha ammesso le sue colpe, ma ciò non è bastato per ridurre la condanna dell’Ergastolo che sta scontando ancora oggi. Rhoades ha sfiorato più volte la pena di morte.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA